Taormina: Arrestato 36enne per Detenzione di Marijuana

Taormina: Arrestato 36enne per Detenzione di Marijuana

Nel contesto dei servizi dedicati alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, la Polizia di Stato ha arrestato un giovane di 36 anni a Taormina, in possesso di una notevole quantità di marijuana presso la sua abitazione.

Gli agenti del Commissariato di P.S. di Taormina hanno effettuato l’arresto del giovane, disoccupato e incensurato, nel pomeriggio dell’8 marzo, dopo averlo sottoposto a un controllo su strada insieme a un altro individuo. Il forte stato di agitazione del giovane e i pregiudizi di polizia a suo carico hanno spinto gli agenti a estendere la perquisizione alla sua abitazione.

Durante la perquisizione, è stata scoperta una notevole quantità di marijuana, pari a 405 grammi, e una bilancia presumibilmente utilizzata per pesare la sostanza. Il giovane è stato immediatamente arrestato in flagranza di reato per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio.

Dopo l’udienza di convalida tenutasi l’11 marzo, il Giudice presso il Tribunale di Messina ha confermato l’arresto e ha disposto la custodia in carcere per il giovane, che è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Messina.

Si sottolinea che il procedimento è ancora in fase di indagini preliminari e che, nel rispetto del principio di presunzione di non colpevolezza, verranno effettuati ulteriori accertamenti nell’interesse dell’arrestato fino a una sentenza definitiva.

Condividilo: