Lentini: Denunciato un Uomo per Ricettazione – Sequestrati 250 Chilogrammi di Arance Destinati alla Beneficenza

Lentini: Denunciato un Uomo per Ricettazione – Sequestrati 250 Chilogrammi di Arance Destinati alla Beneficenza

Nella città di Lentini, agenti del Commissariato di Polizia hanno denunciato un uomo di 52 anni per il reato di ricettazione. Durante un servizio di controllo del territorio, i poliziotti hanno fermato un uomo alla guida di un’autovettura lungo la strada provinciale 69, nei pressi di contrada Dagala.

Durante l’ispezione del veicolo, gli agenti hanno rinvenuto 11 sacchi contenenti complessivamente 250 chilogrammi di arance, per i quali l’uomo non è stato in grado di fornire una giustificazione sulla provenienza. Le arance, sospettate di essere provento di furto, sono state pertanto sequestrate.

In un gesto di generosità, le arance sequestrate saranno devolute in beneficenza a un Ente caritatevole della zona, contribuendo così ad aiutare chi si trova in situazioni di bisogno.

L’uomo alla guida dell’autovettura è stato denunciato per il reato di ricettazione, un importante passo avanti nella lotta contro il commercio illecito di beni di provenienza sospetta.

In conclusione, Consitalia Siracusa rivolge un plauso alla Questura di Siracusa per l’operato degli agenti del Commissariato di Lentini, che con questa azione hanno contribuito a contrastare la criminalità e a promuovere la solidarietà nella comunità locale.

Condividilo: