Il Questore Annino Gargano Rafforza la Collaborazione con l’ANPS di Messina

Il Questore Annino Gargano Rafforza la Collaborazione con l’ANPS di Messina

Nella mattinata di ieri, il Questore Annino Gargano ha avuto un incontro significativo con l’Associazione Nazionale Polizia di Stato (ANPS) di Messina e provincia, durante il quale ha sottolineato l’importanza di una collaborazione sinergica per il bene dei cittadini. Tale collaborazione è garantita anche attraverso la partecipazione del personale della Polizia di Stato in quiescenza e di tutti gli appartenenti dell’Associazione.

Durante l’incontro, il Presidente dell’ANPS di Messina, Commissario in quiescenza Renato Milazzo, ha fatto un gesto di riconoscimento nominando soci onorari dell’Associazione il Prefetto in quiescenza Dott. Carmelo Gugliotta e il Dirigente Generale in quiescenza Dott. Mario Caggegi. Entrambi hanno prestato servizio per diversi anni presso la Questura di Messina, contribuendo al raggiungimento di eccellenti risultati nel perseguimento della sicurezza e del benessere della comunità.

L’iniziativa promossa dal Questore Gargano testimonia l’impegno costante delle forze dell’ordine nel promuovere una stretta collaborazione con le associazioni professionali e con il personale in pensione, riconoscendo il loro prezioso contributo e la loro esperienza nel campo della sicurezza pubblica.

L’evento rappresenta un ulteriore passo avanti nella costruzione di un legame solido e duraturo tra le istituzioni e la comunità, dimostrando la volontà delle autorità locali di lavorare insieme per garantire la sicurezza e il benessere di tutti i cittadini.

L’hashtag “#EsserciSempre” utilizzato nell’annuncio dell’evento sottolinea l’impegno costante della Polizia di Stato nel essere sempre presente e operativa per proteggere e servire la comunità, sia attraverso le attività quotidiane che attraverso la promozione di iniziative come questa, che favoriscono una collaborazione sempre più stretta con i cittadini e le associazioni locali.

Condividilo: