Il mondo dello spettacolo torna in pista con “C’è Musica al Tramonto” Tra gli artisti in cartellone, Riccardo Fogli, Attilio Fontana, Bobby Solo e Michele Zarrillo

Home Cultura Il mondo dello spettacolo torna in pista con “C’è Musica al Tramonto” Tra gli artisti in cartellone, Riccardo Fogli, Attilio Fontana, Bobby Solo e Michele Zarrillo
Il mondo dello spettacolo torna in pista con “C’è Musica al Tramonto”   Tra gli artisti in cartellone, Riccardo Fogli, Attilio Fontana, Bobby Solo e Michele Zarrillo

Dopo il lungo inverno che ci ha costretti a casa lontano da tutto e tutti ,lontano dai teatri, dalla musica dal vivo, abbiamo, come l’raba fenice, la rinascita. Attraverso un palco che in riva la mare guarda sia l’Etna che il tramonto nasce il progetto musicale del Maestro Paolo Li Rosi che con la voglia di rinasce ci accompagnerà per tutta l’Estate.

La kermesse musicale, che avrà la sua base al Lido Le Palme quindi in spiaggia, toccherà anche le maggiori piazze della Sicilia Orientale restituendoci un pò di serenità, gaiezza e del sano divertimento, che non guasta mai. Come? con l’esibizione di artisti famosi, senza l’asciare nell’obblio le giovani leve, perchè Li Rosi vuole dare anche a loro spazio all’interno delle serate.

A dare il via alla manifestazione, domenica 4 luglio, saranno Attilio Fontana ed Emiliano Reggentein seguto avremo modo di applaudire i Laudari, Maria Grazia Fontana, Michele Zarrillo, Dada Loi, Bobby Solo e Riccardo Fogli e tanti altri, ovviamente le repliche verrano svolte nelle piazze più importanti di Catania, Messina, Ragusa, Siracusa.

Ma non finisce quà a bordo piscina del lido Le Dune di Catania ci saranno tre serate per gli appassionati del Tango con famosi ballerini come :Joe Corbata e Lucila Cionci, Walter Cardozo e Margarita Klurfan, Stefano Facchini e Gioia Abballe, assieme al gruppo musicale dell’Ensemble Mariposa.

Ciliegina sulla torta abbiamo sempre al Lido Le Palme ” l’isola che c’è”dove su di un galeone artisti siciliani (qui si continua a dare spazio alle giovani leve) si esibiranno raccontanto storie del mare con il canto, la recitazione e il ballo.

Il resto?a sorpresa

 

 

Condividilo:

Lascia un commento