Zappulla di MDP “Il Governo regionale sta portando al disastro la Sicilia, urgente una svolta”

Home Politica Zappulla di MDP “Il Governo regionale sta portando al disastro la Sicilia, urgente una svolta”
Zappulla di MDP “Il Governo regionale sta portando al disastro la Sicilia, urgente una svolta”

La maggioranza di centrodestra, che dovrebbe sostenere il Governo Musumeci, non riesce colpevolmente ad approvare l’esercizio finanziario provvisorio lasciando la Sicilia non solo senza un bilancio ma neanche con uno straccio pur precario di strumento finanziario. – lo dichiara Pippo Zappulla segretario regionale di Articolouno
Il Governo Musumeci sta contribuendo a portare al disastro la Sicilia da cui, però, non ci si può rassegnare e si può e si deve uscire con una urgente svolta. Opposizione politica e forze sociali insieme, quindi, per affermare da subito una idea diversa della Sicilia, del suo sviluppo, della sua crescita, del lavoro e della legalità – afferma Zappulla .
Il doveroso senso di responsabilità – conclude il segretario regionale di Art1 – dovrebbe portare Musumeci a prendere atto dell’assenza di una maggioranza in grado di sostenere il suo governo ma, in assenza, è necessario promuovere con urgenza una straordinaria e unitaria mobilitazione delle forze democratiche, , produttive e sociali della Sicilia per impedire che alla pesante crisi economica si aggiunga la colpevole incapacità del governo regionale ad affrontarla.

Condividilo:

Lascia un commento