Lavoro in Sicilia, Spicola (PD): “Per il 1 maggio Salvini ha portato in Sicilia chiacchiere, noi 20mila stabilizzazioni”

Home Politica Lavoro in Sicilia, Spicola (PD): “Per il 1 maggio Salvini ha portato in Sicilia chiacchiere, noi 20mila stabilizzazioni”
Lavoro in Sicilia, Spicola (PD): “Per il 1 maggio Salvini ha portato in Sicilia chiacchiere, noi 20mila stabilizzazioni”

“Durante questo ponte del 1 maggio e mentre sono in giro per la campagna elettorale, mi è capitato di sentirmi: “Grazie! Io si che festeggio il lavoro! Mi hanno stabilizzata con la legge Madia!” Mentre Salvini era sui palchi a inanellare bugie e numeri ballerini su migranti e altro, negli stessi Comuni sono iniziate le stabilizzazioni di un antico precariato in alcuni casi trentennale che ha finalmente trovato soluzione. Grazie al provvedimento del passato governo, firmato dall’allora ministra Madia, sono in corso circa 20.000 stabilizzazioni in Sicilia, frutto di volontà politica seguita da impegno serio: numeri veri, corrispondenti a persone e a famiglie e a migliore efficienza degli uffici dei nostri enti locali.”
Così Mila Spicola, insegnante, dirigente del Partito Democratico, candidata alle prossime Europee del 26 Maggio per la Circoscrizione Sicilia e Sardegna
“Sono felice per loro ma è una ricchezza collettiva: il lavoro è libertà, il lavoro è sicurezza. Non chiacchiere, bensì medesimo impegno porteremo in Europa creando ulteriori condizioni per il Lavoro al Sud”

Condividilo:

Lascia un commento