Comunicato di “CITTA INSIEME” che pubblichiamo integralmente

Home Politica Comunicato di “CITTA INSIEME” che pubblichiamo integralmente
Comunicato di “CITTA INSIEME” che pubblichiamo integralmente

L’ultima inchiesta giudiziaria dedicata agli imprenditori criminali in Sicilia che tanto hanno fatto e manovrato perché nulla cambiasse dalle nostre latitudini è il caso Montante. Che coi suoi soldi sarebbe riuscito, non soltanto a condizionare una parte della politica siciliana, ma anche a controllare il flusso di informazioni giudiziarie che lo riguardavano, prezzolando – secondo le accuse della Procura di Caltanissetta condotta dall’ottimo Procuratore Amedeo Bertone – alcuni esponenti di Carabinieri, DIA, Polizia di Stato e Guardia Finanza.
L’occasione ci è propizia per rilanciare quanto stiamo promuovendo in occasione degli incontri coi candidati a Sindaco della Città di Catania che il 10 giugno saremo chiamati a votare. E cioè che dichiarino pubblicamente, prima delle elezioni, da chi hanno ricevuto i soldi (e quanti) per sostenere i costi della campagna elettorale.
Vogliamo estendere la nostra proposta a tutti i candidati dei Comuni chiamati al voto. Che la trasparenza, tanto proclamata dalle leggi del nostro Stato, sia testimoniata con l’esempio da tutti coloro i quali ambiscono a ricoprire cariche elettive per il rilancio delle nostre città.
Lo devono a tutti i Siciliani onesti. Che sono la maggioranza!

Condividilo:

Lascia un commento