Sexy Oroscopo Settimanale – Magico potere dell’amore

Home Costume Sexy Oroscopo Settimanale – Magico potere dell’amore
Sexy Oroscopo Settimanale – Magico potere dell’amore

Venere e Marte in Vergine sono disturbati dalle forze psicoexstrasensoriali di Nettuno e Plutone. La dispersiva energia (emozionale) di Nettuno lentamente affievolisce mentre la magia passionale amorosa di Plutone sempre più rinvigorisce.

Plutone è potente, ma anche distruttivo. È esigente e pone degli ultimatum. Plutone è amore fino alla morte.

La maggior parte dei comuni mortali ama in modo superficiale. Si guarda solo al corpo e lo si ammira, mentre l’anima non la vuol sentire nessuno. In questi giorni però, a molti di noi, sarà l’anima a farsi sentire anche a suon di lacrime… 

Arieti funzionano energicamente, fino a quando non viene loro a mancare del carburante. Oscillate in questioni di volontà e di energia. Ora vi sentite un superman e ora un topolino. L’estremismo non va bene nemmeno a letto. L’ultima volta che eravate in sella avete distrutto un sofà nuovo. Leoni lavorano troppo, e per l’amore rimane loro poco tempo. Nemmeno nei giorni di fine settimana smettete di lavorare. Se non cambiate qualcosa nella vostra testa, il/la vostro/-a partner comincerà a cercare sesso ed emozioni da un’altra parte. Nel vicinato? Tutti ne siamo interessanti, e quindi anche voi. Sagittari non si sono ancora scongelati. Siete tiepidini nel vostro cuore. Siete più insicuri che egoisti. L’unione con un/-a Capricorno non vi ha fatto cadere in ginocchio. Dalla Bilancia vi separa una voragine di incomprensioni. E la dolce Vergine? Voi cercate un servo/una serva, e lui/lei sa esattamente cosa fa e perché lo fa.

Tori sono nel ciclo di fecondazione, e le femmine li annusano subito. Oltre a proliferarvi, in cos’altro siete impegnati nella vita? Sesso è il vostro passatempo preferito, e in verità siete insaziabili. Se siete sposati con uno/-a dello Scorpione, evitate le passeggiate sexy nell’ignoto. Non sarete mai perdonati. Vergini sono terribilmente desiderose di quelle cose, ma non hanno nessuno per un concreto scaricarsi e ricaricarsi a letto. Nettuno vi ha rattristati, Plutone però vi rende nuovamente forti. Siete un pezzo erotico di grosso calibro. Qualcuno tra oggi e domani cederà al vostro vergine sex  appeal verginesco. Capricorni hanno fatto la figura da cavalli, e non si sono meritati gli allori al primo appuntamento. Forse il secondo non ci sarà nemmeno? Avete nitrito sempre di lavoro e vi siete dimenticati di mostrare i sentimenti. Non avete nemmeno notato le sue di lui o di lei allusioni sexy. Vi ha pietrificati la corsa all’iperprofitto.

Gemelli cambiano opinione come gira il vento. Siete un segno di aria, e per giunta il più veloce. Il vostro proiettile tra le gambe è troppo esplosivo e velocemente si infuoca e ancor più velocemente brucia. Le vispe Gemelle vanno sempre di corsa, è difficile acchiapparle. Fate sesso come un uccello in volo. Bilance sono mancanti di coccole e facilmente scoppiano a piangere. Lottate con gelosia e desiderio di vendetta contro un nemico immaginario? Pensate che lui o lei non vi ami più. Non sapete a che punto siete. Avete troppi interrogativi in testa. Un’energica sexy partita scioglierà ogni enigma. Acquari sono originali e autentici sotto ogni aspetto, e quindi anche quello sessuale. Uno simile a voi definitivamente non esiste nel mondo circostante e nell’universo vicino, sempre che nel frattempo a voi non vi abbiano clonati. Il vostro eros è extraterrestre. A nessuno vi concedete facilmente.

Cancri sono nella fase di crescita multimediale e meditativa. Vi corrisponderebbe qualcuno extrasensoriale per un intrattenimento sessuale a due. State attirando gente strana. A voi si appiccicano come zecche anche quelli che praticano vampirismo energetico. Se avete una relazione con uno/una del Toro, vi risucchierà completamente…Scorpioni sono armoniosamente composti in loro stessi. Emanate vibrazioni positive tutt’intorno. Il vostro pungiglione scorpionesco al momento non è velenoso. Alcuni di voi vibrano a tutta adrenalina in una segreta storia d’amore. Prima o poi il/la concorrente sarà buttata giù di sella. Pesci sono smarriti nel tempo e nello spazio. Vi siete avvolti di variopinti fili d’amore, e non riuscite più a sbrogliarvi. Siete in un vortice di passioni. Il cielo vi aiuterà quando ne arriverà il momento giusto. Fino ad allora portate pure gli occhiali rosa. Vi donano davvero nel campo sexy.

 

 

Condividilo:

Lascia un commento