Per sostenere i progetti di pulizia del mare e delle spiagge sostieni la Federazione Armatori Siciliani con un bonifico volontario al codice IBAN IT67I3253203200006571018225 intestato a “Micalizzi Alfio Fabio” C/o Federazione Armatori Siciliani costituita con atto pubblico in data 15-07-1991. Causale “contributo volontario”.

Un vero cambiamento?

Stasera presso l’ostello degli elefanti in via Etnea si è svolta un’assemblea per discutere la realtà con i suoi lititi dell’attuale Governo nazionale M5S- Lega. L’incontro è stato organizzato dal P.C.I. e hanno aderito larghe frange della sinisra Catanese.
Erano presenti Giuseppe Privitera resp. lavoro P.C.I: di Catania-Roberto Bauccio della segreteria regionale del P.C.I. e Sergio Giambertone -esecutivo enti locali USB, Turi Siracusa dirigente della CGIL conclude Luca Cangemi della segreteria nazionale del P.C.I.
Prima del dibbattito si è svolto un corteo lungo via Etnea per protestare contro il dissesto del comune di catania, come dicevano gli organizzatori ” non debbono continuare a pagare i cittadini dei quartieri popolari , prima usati durante le elezioni ora buttati via”

Sorry! The Author has not filled his profile.

Lascia un commento

Ti potrebbe anche interessare...

Migdalor/Faro – Rubrica di Ebraismo

I Samaritani

Annunci

Il lato oscuro di musica e letteratura

Il Libro

La linea della fertilità

Annunci