Consiglio comunale: convocazione mercoledì 13 febbraio

Il presidente del Consiglio comunale, Giuseppe Castiglione, ha convocato l’Assemblea cittadina nell’aula consiliare di Palazzo degli Elefanti per mercoledì 13 febbraio, alle ore 19.
L’ordine del giorno della seduta, dopo le comunicazioni di presidente e consiglieri, annovera tra i primi punti:
-Eliminazione dei vincoli relativi al prezzo massimo di cessione già gravanti sugli alloggi realizzati in aree Peep, convenzionati ai sensi dell’art. 35 della Legge n.865/71. Approvazione schema di convenzione modificativa ed integrativa per l’affrancazione dei vincoli ai sensi dell’art. 5 comma 3 bis del D.l. 70 del 13.05 2011, convertito in Legge 12.07.2011 n. 106;
-Odg consigliere Ricotta e altri “Avviso selezione ad evidenza pubblica per titoli per la costituzione di un rapporto di lavoro a tempo determinato e parziale di n. max 8 operai da inquadrare II livello Ccnl Gas/Acqua per la rilevazione letture contatori acqua” pubblicato il 08/01/2019 con scadenza 18/01/2019 da Sidra S.p.A;
-Odg consigliere Anastasi: Richiesta convocazione urgente del Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza pubblica.
Al vaglio dell’Aula anche la sdemanializzazione di tratti di terreno demaniale con passaggio tra i beni patrimoniali disponibili e successiva cessione a trattativa privata.

Redazione Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.

Lascia un commento

I Samaritani

Annunci

Il lato oscuro di musica e letteratura

Il Libro

Proposte editoriali

Sulle rive del Mare Chazaro

5 Mar di Suzana Glavaš

La linea della fertilità

Tesori nascosti di casa nostra

Il Diritto a portata di mano

Annunci