La Zona Franca le incomprensioni fra i sessi spiegati alla Sala De Curtis

Home Cultura La Zona Franca le incomprensioni fra i sessi spiegati alla Sala De Curtis
La Zona Franca le incomprensioni fra i sessi spiegati alla Sala De Curtis

Dentro la cornice bellissima quale è la sala De Curtis, dove lo spettatore non è tale ma un amico di famiglia, si è svolto ieri sera lo spettacolo “La Zona Franca” di Francesca Litrico all’interno del Fringe Festival di Catania che è alla 2° settimana di rappresentazioni.
Uno show divertentissimo dove Francesca Litrico tra le risate del pubblico racconta in chiave ironica i rapporti tra uomo e donna all’interno della coppia, evidenziando, su questo nulla da eccepire, come la donna sin dagl’albori dell’umanità sia il perno della famiglia.
Francesca Litrico sempre in versione comica risalta, come la donna a casa, nella vita debba faticare fisicamente e intellettualmente molto di più del compagno “la donna ha più neuroni”, anche se oggi per fortuna l’uomo nella coppia sta riconoscendo il valore della propria compagna nel condurre la relazione.
Lo schow si conclude con una carrellata di prodotti , che vediamo tutti i giorni, di cui la donna non può fare a meno, perché bombardata dalla pubblicità.
La Zona Franca stravolge ogni luogo comune sui rapporti di coppia, lo fa attraverso un ora di risate , il che non guasta dato i tempi, risolvendo le perplessità che ci tallonano dalla notte dei tempi.
Una Schow imperdibile.

Condividilo:

Lascia un commento