Citta’ di Misterbianco: Conferenza dei servizi lunedì prossimo per l’apertura del centro Vaccinale al Nelson Mandela.

Home Cronaca Citta’ di Misterbianco: Conferenza dei servizi lunedì prossimo per l’apertura del centro Vaccinale al Nelson Mandela.
Citta’ di Misterbianco: Conferenza dei servizi lunedì prossimo per l’apertura  del centro Vaccinale al Nelson Mandela.

Comunicato ricevuto a cura dell’ufficio stampa di Misterbianco.

Lunedì 12 aprile alle ore 10,00, è stata convocata, presso la sede della Regione Siciliana di via Beato Bernardo, n.5, di Catania, la Conferenza di Servizi relativa all’allestimento del nuovo centro vaccinale nei locali del Nelson Mandela a Misterbianco. Alla Conferenza prenderanno parte, il Commissario straordinario del Comune dott. Salvatore Caccamo, il dirigente generale della Protezione Civile Regionale, il Commissario ad Acta per l’emergenza Covid, l’ASP Catania, i VV. F.F. ed i capi settore del comune di Misterbianco l’ing. Vincenzo Orlando per il parere tecnico e l’ing. Anna Maria Milazzo per il parere urbanistico.
La conferenza dei servizi è l’ultimo passo dopo la richiesta avanzata nelle scorse settimane all’ASP Catania dalla Commissione straordinaria per l’apertura sul proprio territorio di un centro vaccinale mettendo a disposizione i locali ampi del Nelson Mandela che possono ospitare un bacino di utenza di ottantamila cittadini abbracciando le confinanti popolazioni di Motta S. Anastasia, Camporotondo Etneo e S. Pietro Clarenza. Lo scorso mercoledì, proprio in seguito alla richiesta del Comune è stato effettuato un sopralluogo dai tecnici della Protezione civile regionale alla struttura del Nelson Mandela.

Condividilo:

Lascia un commento