“Giovani ad ogni età”. Incontro del Lions Club Catania For An Absolute Serve

Home Cronaca “Giovani ad ogni età”. Incontro del Lions Club Catania For An Absolute Serve
“Giovani ad ogni età”. Incontro del Lions Club Catania For An Absolute Serve

“Giovani ad ogni età” è ciò che promette la frontiera più avanzata della medicina estetica e della biochimica applicata alla dermocosmesi. Esperti in questi settori – Giustina Buscemi e Alberto Anastasi, rispettivamente medico estetico e informatore medico scientifico – ne hanno parlato con chiarezza e profonda competenza in una affollata conferenza organizzata, nella sede catanese di Federfarma, dal Lions Club Catania For An Absolute Serve.

Questo nuovo club cittadino (conta poco più di un anno di vita) è presieduto dalla cortese e volitiva Daniela Simon (da poco Accademica di Sicilia) che, all’insegna del motto WE SERVE, ha introdotto e moderato l’incontro. L’uditorio, composto da persone di ogni età, ha ascoltato senza fiatare cosa fare per impedire la comparsa di rughe e di altri segni del tempo.

Sul tema “Invecchiamento della pelle: cronoaging e photoaging” ha preso parola anche Gioacchino Nicolosi (neoeletto presidente Federfarma Sicilia) che ha sottolineato il ruolo attivo del farmacista per l’individuazione dei prodotti più sicuri ed efficaci per il benessere e la cura della pelle. Al tavolo dei relatori importanti esponenti del mondo lionistico che hanno ricordato la figura di Sossio Guarnaccia indimenticabile titolare di farmacia e socio Lions. Cerimioniere della serata Sergio Marino.

Condividilo:

Lascia un commento