CONTROLLI AL VIALE MONCADA

Home Cronaca CONTROLLI AL VIALE MONCADA
CONTROLLI AL VIALE MONCADA

Questa notte, personale della Squadra Volante, durante il servizio di controllo del territorio, mentre transitava al viale Moncada, nel quartiere librino, notava un’insolita luce proveniente da un casolare abbandonato circondato da rovi.
Pertanto, insospettito dalla strana circostanza, procedeva a effettuare un controllo. Circondato il rudere per evitare la fuga di eventuali soggetti presenti all’interno, i poliziotti da una attenta ricognizione del luogo, hanno appurato che la vegetazione antistante uno degli ingressi del casolare era calpestata, facendo desumere, quindi, che qualcuno di recente fosse passato da lì.
A seguito di un’accurata ispezione del casolare, all’interno del quale era ormai cresciuta una fitta vegetazione spontanea, rinvenivano un involucro di plastica avvolto da nastro adesivo, contenente una pistola e due fucili, che venivano sequestrati a carico di ignoti.
Dopo averle messe in sicurezza e trasportate in Questura, sono stati effettuati i rilievi della Polizia Scientifica, e successivamente si è potuto appurare che uno dei due fucili era di provenienza furtiva.

Condividilo:

Lascia un commento