Rugby: da Bianco pergamena ad Amatori per promozione in A

Home Sport Rugby: da Bianco pergamena ad Amatori per promozione in A
Rugby: da Bianco pergamena ad Amatori per promozione in A

Alla cerimonia erano presenti, con il consulente per lo Sport Arancio, l’ad della società di rugby Stazzone, i tecnici  Vittorio e Costantino, il dt Puglisi, e gli atleti, guidati dal capitano Borina.
“Ho voluto far sentire – ha detto il Sindaco – la vicinanza, l’affetto, l’amicizia dei catanesi e dare un grande in bocca al lupo alla squadra che a fine settembre ricomincerà a giocare al massimo livello”. L’Amministratore delegato, “Godiamoci questo momento così importante. Il fatto che il sindaco Bianco ci abbia convocati qui nel Municipio per noi è un fatto positivo: i ragazzi hanno dato davvero il cuore quest’anno””Alla società sportiva Amatori Catania per aver rinnovato la grande tradizione rugbistica catanese cogliendo una meritata promozione in serie A”.
Così comincia il testo della pergamena consegnata nella Sala Giunta di Palazzo degli elefanti dal sindaco di Catania Enzo Bianco al ” team di atleti, tecnici, dirigenti, medici e preparatori che è stato capace di raggiungere la meta della promozione nonostante un percorso irto di ostacoli  e di difficoltà”.

Condividilo:

Lascia un commento