Pitt bull in evidente stato di abbandono

Home Cronaca Pitt bull in evidente stato di abbandono
Pitt bull in evidente stato di abbandono

Nell’Ambito del controllo del territorio la polizia di Stato nel pomeriggio di ieri si accertava un continuo via vai da una abitazione sita al Viale San Teodoro , 7. Effettuata irruzione con relativa perquisizione veniva rinvenuta un Kg di MARIJUANA.
La sostanza già imbustata in 7 buste di plastica veniva rinvenuta grazie all’intervento di unità cinofile antidroga che con il suo fiuto la scova sotto il pavimento camuffata con materiale vario e mattonelle.
Nessuno è stato arrestato perché durante l’irruzione i presenti sono riusciti a dileguarsi.
Il personale del commissariato borgo durante un controllo del territorio in transito in via Monterotondo nota una discarica abusiva, nel verificare si accerta che una parte della strada era stata chiusa di un muro privato abusivo ovviamente ,nell’area ad un controllo si trovano delle abitazioni private, stalle abusive.
Durante tale attività il personale inoltre si accorge della presenza di un pitbull all’interno di uno sgabuzzino sporco degli escrementi dello stesso senza acqua e cibo completamente al buio e in evidente stato di abbandono. Il padrone individuato si è giustificato “non ho avuto tempo”quindi è stato denunziato per abbandono di animale mentre il cane , senza microchip , è stato sequestrato .

Condividilo:

Lascia un commento