Parte alla grande il Teatro dei Saitta

Home Spettacoli Parte alla grande il Teatro dei Saitta
Parte alla grande il Teatro dei Saitta

CATANIA – Ultimi giorni di messa in scena di “Luna di miele con tua moglie” al Teatro Piscator, a cura de “Il Teatro dei Saitta”. La commedia è una rivisitazione del classico del teatro brillante “Na matassa ‘mbrugliata” di Eduardo Scarpetta che Eduardo Saitta ha modificato, adattato e resa più attuale. Tra gli interpreti Aldo Mangiù, Massimo Procopio, Agatino Ferlito, Viviana Toscano e Angela Stallone. Da segnalare la partecipazione straordinaria di Salvo Saitta. Una messa in scena che nei giorni precedenti ha già raccolto il gradimento del pubblico che ha risposto con risate e applausi.
La trama è un intreccio turbinoso di situazioni e malintesi che vedono protagonisti due giovani gaudenti amici: Felice e Alfredo. Felice deve sposarsi entro pochi giorni, ma da buon libertino ha una relazione con un’altra ragazza. Alfredo lo copre ma la cosa diventa complicata a causa delle tante bugie e dei tanti sotterfugi. La situazione diventa difficile al punto di diventare una divertentissima matassa imbrogliata, quasi inestricabile. Ma com’è tradizione: tutto finisce bene.
Pubblico divertito, grandi risate e applausi.
“Luna di miele con tua moglie” è il primo appuntamento della cinquantesima stagione teatrale dei Saitta. Prossimi spettacoli: dal 23 novembre al 3 dicembre “La Favola del figlio cambiato”, dal 15 dicembre al 25 febbraio 2018 “Incastriamo lo sposo”, dal 22 al 25 marzo “That’s amore, dal 5 al 15 aprile “Buonanotte Papà, dal 3 al 15 maggio L’aria del continente”

Condividilo:

Lascia un commento