Intenso lavoro della Mobile Catanese

Home Cronaca Intenso lavoro della Mobile Catanese
Intenso lavoro della Mobile Catanese

 

La squadra mobile di Catania a seguito di un’intensa attività investigativa e di controllo del territorio ha tratto in arresto i seguenti individui; Strano Alfio e Strano Francesco per possesso e trasporto ai fini di spaccio di Marijuana, durante un controllo del territorio in via Nuovalucello i due, padre e figlio vengono fermati a bordo della propria auto, durante il controllo dell’autovettura venivano trovate 28 confezioni da 200 gr cadauno di marijuana nascoste in una scatola per abbigliamento.
A seguito di ulteriore perquisizione domiciliare, eseguita presso l’abitazione di STRANO Francesco, sita a Tremestieri Etneo (CT), venivano rinvenuti e sequestrati ulteriori gr.36 circa di marijuana. Espletate le formalità di rito i predetti sono stati associati presso la casa circondariale di Catania Piazza Lanza a disposizione dell’A.G.
Anastasi Massimiliano di anni 38 pregiudicato è stato arrestato nella nottata del 13 settembre dal personale della polizia di Stato sez. Crimine Diffuso ,nel quartiere di San Birillo Nuovo ,dove aveva messo su una fiorente attività commerciale dedita allo spaccio di stupefacenti. L’Anastasi, violando gli arresti domiciliari, cui era già sottoposto, è stato notato mentre attendeva gli acquirenti davanti la porta d’ingresso della propria abitazione e, dopo aver ricevuto da loro il denaro, provvedeva a consegnargli lo stupefacente. Durante la perquisizione gli agenti di P.S. rinvenivano 6.80 gr di cocaina in due involucri di carta stagnola assieme ad un bilancino di precisione e a 760,00 € come proventi dell’illecito.
Lo stesso personale poi ha tratto in arresto Zuccarà Maurizio per il reato di evasione in quando trovato fuori dal luogo preposto agli arresti domiciliari.
Infine è stato tratto in arresto Condorelli Santo dalla squadra denominata “Catturanti” perché destinatario di un provvedimento restrittivo della procura di Catania per scontare una pena di anni 6 mesi 2 per estorsione aggravata dall’aver agito con modalità mafiose e per furto aggravato.
IL pregiudicato era stato arrestato durante l’operazione “Monei Lender”nel 25.02.2014

 

Condividilo:

Lascia un commento