Cambia tutto ma la movida catanese no

Home Costume Cambia tutto ma la movida catanese no
Cambia tutto ma la movida catanese no

Cambiano le epoche, si trasformano i costumi, ma la “movida” catanese non subisce recessioni di alcun tipo. Dev’essere proprio nel nostro dna, la voglia di divertirsi, a dispetto di crisi, flessioni di mercato e bla bla bla. Se poi, ci sono complici il mare, il caldo abbraccio dell’estate, le splendide location, l’accurata ricerca dell’accoglienza, la musica, la delizia dei sapori e la possibilità di accedere a tutto questo attraverso un costo contenutissimo (incredibile, solo 10 euro!) il gioco è fatto.

Un esempio per tutti? “MarèdìNight” il Live sul mare.

Un appuntamento settimanale, il martedì, al Marè, da ben due anni. Una location elegante ed accogliente, dove ogni spazio è stato studiato per poter accedere facilmente e senza calca alla cena buffet, per poterla gustare comodamente seduti ai tavoli o ai “privèe”, dove poter ascoltare musica live ogni settimana con Band diverse, dove potersi scatenare in pista a ballare. Le serate, quasi tutte a tema, continuano a garantire ogni martedì un’affluenza di ospiti, alcuni abituali e altri sempre nuovi, attirando fasce d’età che vanno dai trent’anni in su. Un successo l’inaugurazione, ma anche le serate ItalianStyle, Tex Mex, Dillo con i Fiori, solo per citarne alcune. Cibo a tema, abbigliamento a tema per chi vuole e se si vuole, musica a tema grazie ai live travolgenti.

E, siccome, dai 30 in su non basta, ecco spuntare in calendario una data da non perdere. Il martedì 30, per chiudere agosto in bellezza, prima di dedicarsi agli appuntamenti settembrini, una serata con Unicusano (il cui ricavato verrà devoluto all’Associazione Nazionale antimafia “Alfredo Agosta”) che attrarrà, oltre ai clienti abituali, anche gli ospiti di Unicusano e dell’Associazione Alfredo Agosta.

Che dire di più? «Grazie Patrizia Schilirò». È lei l’abilissima regista della movida catanese del martedì, abilmente e magistralmente coadiuvata da un gruppo organizzativo DOC, dove ogni singolo elemento è fondamentale per la riuscita di MarèdìNight.

Lei dice sempre: «Non siamo organizzatori, siamo un gruppo di Amici che invitano i loro Amici a far festa!!!».

 

Condividilo:

Lascia un commento