Stasera tutti a Librino con musica e luci

Home Spettacoli Stasera tutti a Librino con musica e luci
Stasera tutti a Librino con musica e luci

Questa sera, a partire dalle 20,30, grande concerto in piazza dell’Elefante a Librino. Suoneranno l’orchestra del Teatro Massimo Bellini, il Bellini nel Barocco, l’Orchestra d’archi del Teatro Massimo Bellini e il Quintetto di Fiati Belliniano. Programma: Antonio Vivaldi: Dalle Quattro Stagioni – La Primavera (Violino Solista: Vito Imperatore), Concerto per flauto e orchestra, op. 10, n.3 “Il cardellino” (Flauto solista: Salvatore Vella); Gioacchino Rossini: Il Barbiere di Siviglia – Sinfonia, Potpourri; Wolfgang Amadeus Mozart: Eine Kleine Nachtmusic – sol maggiore K525; Jean Sibelius: Andante festivo; Johannes Brahms: Danza ungherese n.5.
Il concerto verrà preceduto dalla partecipazione straordinaria dell’orchestra e del coro di Musica Insieme a Librino e del Nucleo della Civita che eseguiranno i brani Gam Gam e La Città dei bambini.
Per l’occasione verrà montato il sistema di illuminazione e mostrerà anche il nuovo murales realizzato dai ragazzi dell’Accademia di Belle Arti. Concluderanno la serata i fuochi artificiali di Vaccalluzzo.

Condividilo:

Lascia un commento