VOLANTI: ARRESTATO UN GAMBIANO PER  SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI E RESISTENZA A P.U.

Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato JUPE Musa classe 1999, di nazionalità gambiana, in ordine ai reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a P.U.
Intorno alle ore 18:50, personale delle Volanti, durante il normale servizio di controllo del territorio, transitando per vie del centro storico cittadino, ha notato un gruppo di persone intente a parlare con  un extracomunitario il quale cedeva loro un involucro.
Alla vista della Volante, il gruppo di giovani  si è subito sparpagliato, mentre, il gambiano  lanciava l’involucro  che teneva in mano all’interno di una casa in stato di abbandono.
I poliziotti hanno subito  bloccato l’uomo  e, dalla perquisizione personale, sono stati rinvenuti diversi involucri occultati nelle tasche del giubbotto del JUPE,  contenenti hashish e marijuana per un peso complessivo di circa 32 grammi.
Durante il controllo, il JUPE ha manifestato segni di insofferenza verso gli agenti al punto da strattonarli cercando di fuggire appiedato per le vie del quartiere San Berillo, ma è stato prontamente  bloccato in piazza Angelo Majorana e arrestato per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a P.U.
Dei fatti suesposti è stato informato il P.M. di turno, il quale ha disposto che l’arrestato venisse associato alle locali camere di sicurezza in attesa della celebrazione del  giudizio direttissimo che si terrà in data 12 dicembre 2018.

 

Redazione Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.

Lascia un commento

Ti potrebbe anche interessare...

Il Libro

Proposte editoriali

Sulle rive del Mare Chazaro

5 Mar di Suzana Glavaš

La linea della fertilità

Tesori nascosti di casa nostra

Spaghetti alla “Ognina.”

21 Ago di Patrizia Orofino

Scacciata estiva, perchè no?

2 Ago di Patrizia Orofino

A’ pasta ncasciata alla messinese.

25 Lug di Patrizia Orofino

Il Diritto a portata di mano

Annunci