Per sostenere i progetti di pulizia del mare e delle spiagge sostieni la Federazione Armatori Siciliani con un bonifico volontario al codice IBAN IT83L0538726201000047571528 intestato a “Federazione Armatori Siciliani” costituita con atto pubblico in data 15-07-1991.

Bonificato un sito della Fera O Luni stracolmo di spazzatura. Avviata un’inchiesta per chiarire eventuali responsabilità.   

Stamattina l’Amministrazione comunale è intervenuta con una bonifica straordinaria di rifiuti che erano accumulati nel pieno centro dello storico mercato della Fera O Luni. Infatti i cassonetti posizionati vicino alla Chiesa di San Gaetano alle Grotte risultavano  stracolmi di spazzatura, così come tutto intorno ad essi con cumuli di rifiuti di vario genere. A segnalare l’inconveniente sono stati i cittadini e la stessa Chiesa.
L’operazione di bonifica, che ha riempito due camion per intero, si è svolta celermente ma con estrema difficoltà perché i due camion degli operatori della società che ha l’appalto della raccolta hanno dovuto farsi largo tra le strade dove era in corso il montaggio dei banchi di vendita degli operatori del mercato.
Durante l’intervento erano presenti anche squadre di vigili urbani che hanno anche avviato un inchiesta per capire se sussistono responsabilità, e a carico di chi, per una quantità di spazzatura assolutamente fuori dal consueto.
L’Amministrazione comunale ha comunque disposto intanto lo spostamento dei cassonetti, il Sindaco ha deciso di segnalare alla autorità giudiziaria quanto accaduto.

Redazione Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.

Lascia un commento

Ti potrebbe anche interessare...

Migdalor/Faro – Rubrica di Ebraismo

I Samaritani

Annunci

Il lato oscuro di musica e letteratura

Il Libro

La linea della fertilità

Annunci