Per sostenere i progetti di pulizia del mare e delle spiagge sostieni la Federazione Armatori Siciliani con un bonifico volontario al codice IBAN IT67I3253203200006571018225 intestato a “Micalizzi Alfio Fabio” C/o Federazione Armatori Siciliani costituita con atto pubblico in data 15-07-1991. Causale “contributo volontario”.

ATTIVITÀ DELLE VOLANTI PREVENZIONE DEI REATI PREDATORI A CATANIA

Agenti delle Volanti sono intervenuti nella notte in via della Sforzesca per il rinvenimento e sequestro a carico di ignoti di una pianta di marijuana, alta circa 1.20 mt. che si trovava piantata in un aiuola di quella via; sempre nell’ambito dell’azione di contrasto allo spaccio di stupefacenti, nel pomeriggio precedente, in via Capo Passero, sono stati sequestrati a carico di ignoti, complessivamente di 28 dosi di cocaina, corrispondenti al peso lordo di gr. 10.
Un uomo è stato denunciato allo stato libero per il possesso ingiustificato di armi o oggetti atti ad offendere: alle 2 della notte, in via Garibaldi, a seguito di un controllo a un’autovettura è stata rinvenuta una mazza e un coltello nella disponibilità del 44enne N.S. il quale era in possesso anche di una infiorescenza di marijuana del peso di grammi 10. Oltre alla denuncia, l’uomo veniva segnalato ai sensi dell’articolo 75 del D.P.R. 309/90.
Alle ore 15.30 del 22 settembre, personale delle Volanti, transitando per via Capo Passero, intercettava una vettura della quale procedeva al relativo controllo: alla guida si trovava il catanese 45enne B.S., trovato in possesso di strumenti atti allo scasso: per l’uomo è scattata la denuncia a piede libero e il sequestro degli arnesi illegalmente trasportati.

Redazione Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.

Lascia un commento

Ti potrebbe anche interessare...

Migdalor/Faro – Rubrica di Ebraismo

I Samaritani

Annunci

Il lato oscuro di musica e letteratura

Il Libro

La linea della fertilità

Annunci