Taormina e Messina: Conferenza Stampa per la Convenzione sull’Approvvigionamento Idrico

Taormina e Messina: Conferenza Stampa per la Convenzione sull’Approvvigionamento Idrico

Il prossimo lunedì 8 aprile, alle ore 10, nel salone delle Bandiere di Palazzo Zanca, si terrà una conferenza stampa congiunta tra il comune di Taormina, il comune di Messina e l’Azienda Meridionale Acque Messina. L’obiettivo dell’incontro è illustrare i termini della convenzione sottoscritta tra il comune di Taormina e la società Siciliacque S.p.A., con particolare attenzione alle strategie e alle azioni che saranno messe in atto per migliorare l’approvvigionamento idrico per il comune di Taormina.

La convenzione, frutto di incontri e negoziati tra le parti interessate, è stata concepita per rispondere alle esigenze di incremento idrico avanzate dal Comune di Taormina, mantenendo nel contempo la regolare fornitura idrica per la città di Messina. Durante la conferenza stampa, saranno presentati i dettagli tecnici del progetto e il contributo di ciascuna parte coinvolta.

“Questo accordo rappresenta un importante passo avanti nella gestione dell’approvvigionamento idrico per Taormina”, ha dichiarato il comune di Taormina in una nota. “Grazie alla collaborazione tra le istituzioni e le aziende coinvolte, siamo riusciti a trovare una soluzione che soddisfi le esigenze di entrambi i comuni senza compromettere la fornitura idrica per Messina.”

La conferenza sarà un’opportunità per i rappresentanti dei comuni e delle aziende di illustrare il lavoro di sinergia che è stato messo in atto per raggiungere questo obiettivo e per rispondere alle eventuali domande dei giornalisti e dei cittadini interessati.

Si invita quindi la stampa e il pubblico a partecipare all’evento per conoscere i dettagli di questa importante convenzione che avrà un impatto significativo sull’approvvigionamento idrico nella regione.

Condividilo: