Comitato “Cittadini in Campo” Propone Filippo Drago come Candidato a Sindaco per Aci Castello

Comitato “Cittadini in Campo” Propone Filippo Drago come Candidato a Sindaco per Aci Castello

Il Comitato “Cittadini in Campo”, costituitosi nel 2023 e impegnato nel monitorare le esigenze dei cittadini, dei commercianti e degli operatori turistici di Aci Castello, ha deciso di proporre la candidatura di Filippo Drago a Sindaco per il prossimo mandato amministrativo.

L’attuale situazione del nostro comune richiede un cambio di rotta urgente e decisivo. La gestione amministrativa attuale, inclusa la figura del Sindaco, è stata oggetto di numerose critiche e dubbi da parte della comunità. “Voci di Popolo” hanno espresso apertamente la loro insoddisfazione, considerando il ruolo del Sindaco e dell’amministrazione comunale non all’altezza delle aspettative.

È giunto il momento di prendere le distanze da un’attuale gestione che, secondo molte opinioni, ha dimostrato di non essere in grado di affrontare le sfide che il nostro comune deve affrontare. È necessario un cambio di passo radicale per ripristinare la fiducia dei cittadini e promuovere un clima di trasparenza, responsabilità e partecipazione attiva nella gestione del nostro territorio.

Il Comitato “Cittadini in Campo” crede che la candidatura di Filippo Drago possa rappresentare un’opportunità concreta per un vero cambiamento. La sua esperienza politica e amministrativa, unita alla sua conoscenza approfondita del territorio e alla sua comprovata capacità nel promuovere lo sviluppo economico e sociale, lo rendono il candidato ideale per guidare Aci Castello verso un futuro migliore.

Invitiamo tutti i cittadini a considerare attentamente questa proposta di cambiamento e ad unirsi al Comitato “Cittadini in Campo” per contribuire attivamente a costruire un futuro più luminoso per la nostra città.

Per ulteriori informazioni e per aderire al Comitato “Cittadini in Campo”, vi invitiamo a contattare ufficiodirettivoapmp@gmail.com

Condividilo: