BELPASSO, L’ASSOCIAZIONE BELPASSOCHE ORGANIZZA L’EVENTO “UN ALBERO DI SPERANZA”.

Home Costume BELPASSO, L’ASSOCIAZIONE BELPASSOCHE ORGANIZZA L’EVENTO “UN ALBERO DI SPERANZA”.
BELPASSO, L’ASSOCIAZIONE BELPASSOCHE ORGANIZZA L’EVENTO “UN ALBERO DI SPERANZA”.

COMUNICATO STAMPA

Oggi, nelle principali piazze di Belpasso, si è svolta l’iniziativa “Un albero di speranza” organizzata dall’associazione BelpassoCHE.
Sono stati donati quattro pini, collocati nelle piazze Stella Aragona, Duomo, Sant’Antonio e Pertini a Piano Tavola.
Gli alberi sono stati addobbati dalle decorazioni donate dai bambini del Circolo Didattico “Madre Teresa di Calcutta” e dell’I.C. “Giovanni Paolo II”. Addobbi ispirati ai temi della “Pace nel mondo”, della “Lotta contro ogni forma di violenza” e per i più piccoli “La letterina a Babbo Natale”.
“La nostra associazione, da oltre un anno, promuove su tutto il territorio di Belpasso delle iniziative di cittadinanza attiva – dichiara il presidente di BelpassoCHE Luciano Caudullo – un impegno che abbiamo voluto estendere anche ai concittadini più piccoli i quali hanno dato dimostrazione di come un piccolo gesto possa rendere più bello il posto in cui viviamo.”
“Rendere Belpasso un posto più accogliente e a misura di ragazzo – così l’ex presidente Simone Apa – è stato l’obiettivo primario della nostra associazione, sin dalla sua fondazione. Oggi abbiamo dato dimostrazione di come l’aiuto di ognuno, dal più grande al più piccolo, possa essere un tassello che migliora la nostra già bella cittadina”.
Il Vicesindaco di Belpasso Gaetano Campisi, presente all’iniziativa, ha ringraziato tutti coloro i quali hanno partecipato alle attività di decorazione degli alberi di Natale.
“Con il vostro aiuto, stiamo rendendo il nostro ambiente più verde e festoso. Un ringraziamento speciale a tutti i volontari dell’associazione BelpassoCHE, perché hanno reso possibile questa iniziativa. Insieme, contribuiamo a creare un Natale più sostenibile e comunitario”, dichiara il vicesindaco.

Condividilo:

Lascia un commento