Max sequestro di droga nella frazione di Poggio Lupo

Home Cronaca Max sequestro di droga nella frazione di Poggio Lupo
Max sequestro di droga nella frazione di Poggio Lupo

Nell’ambito dell’attività posta al contenimento dello spaccio delle sostanze stupefacenti, il personale della squadra mobile –sez. antidroga di Catania, apprendeva a seguito di indagini, che tale Piana Agatino residente nella frazione di Poggio Lupo, comune di Misterbianco, avrebbe ricevuto una grossa partita di sostanza stupefacente. Il corriere, un cittadino di Nazionalità Albanese Kapaj Vladimir, sarebbe arrivato a bordo di una Opel di colore scuro. Alla luce di ciò gli agenti di P.S. predisponevano un appostamento nei pressi dell’abitazione del Piana e lungo le vie limitrofe. Nel corso della serata del 27 Novembre gli investigatori notavano un’autovettura Oper Vectra di colore scuro che si fermava nei pressi dell’abitazione di Piana, che si trovava in strada ad attenderla.
Scatta quindi l’operazione di controllo dei due e alla perquisizione dell’autovettura si rinviene nel cofano posteriore n. 3 sacchi di marijuana per un peso complessivo di 31 KG.
Durante la perquisizione domiciliare venivano rinvenuti e sequestrati n. 2 involucri contenete hashish per 25 gr. La droga sequestrata ha un valore al’ingrosso di 75.000€ mentre al dettaglio sale a 160.00€

Condividilo:

Lascia un commento