Autisti AMT aggrediti, l’aggressore ubriaco arrestato

Home Cronaca Autisti AMT aggrediti, l’aggressore ubriaco arrestato
Autisti AMT aggrediti, l’aggressore ubriaco arrestato

La polizia di stato a seguito di una segnalazione ha tratto in arresto il pregiudicato Polizzi Gabriele di anni 23, il soggetto quindi viene denunciato per: resistenza a pubblico ufficiale, interruzione di pubblico servizio e lesioni aggravate.
I fatti: la volante inviata al capolinea AMT di P.zza Borsellino subito si accorge che il Polizzi in evidente stato di agitazione, aveva poco prima aggredito un autista dell’AMT il quale aveva chiesto aiuto ad altri due colleghi che a loro volta sono stati aggrediti dal Polizzi riportando lesioni tra i 7 e i 5 giorni.
A questo punto l’aggressore si lancia contro le forze dell’ordine che lo immobilizzano e in virtù dello stato di agitazione dovuto ad un mix di alcol e stupefacenti lo trasportavano al P.S. del Vittorio Emanuele tramite ambulanza.
L’uomo, sia durante il trasporto in ambulanza, sia in ospedale, ha continuato a tenere una condotta violenta e minacciosa nei confronti del personale di polizia e sanitario e, per tale ragione, alle dimissioni dal nosocomio è stato posto agli arresti domiciliari.
Le OO.SSdi categoria: chiedono un tavolo per la sicurezza.

Condividilo:

Lascia un commento