Per sostenere i progetti di pulizia del mare e delle spiagge sostieni la Federazione Armatori Siciliani con un bonifico volontario al codice IBAN IT83L0538726201000047571528 intestato a “Federazione Armatori Siciliani” costituita con atto pubblico in data 15-07-1991.

Provvedimenti giudiziari a Librino

La polizia di Stato, nella giornata di lunedì 13 marzo u.s., ha notificato ed eseguito un provvedimento giudiziario di sottoposizione alla misura alternativa della detenzione domiciliare per la durata di mesi 4, oltre la condanna ad Euro 400 di multa, emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Udine a carico di MARAFFINO Angelo Carmelo classe 1972, residente nel rione “Librino”, gravato da precedenti contro il patrimonio e la fede pubblica.
La misura è stata concessa dalla suddetta A.G. su richiesta dell’interessato atteso l’avvenuto definitivo riconoscimento della sua responsabilità penale per i reati di ricettazione e commercio di prodotti con segni falsi.
Il Maraffino, dopo la rituale notifica, è stato ristretto presso il proprio domicilio.

Il commissariato di Adrano invece lo scorso 13 marzo , ha arrestato, KARAJ Kristina, cittadina albanese, irregolare sul territorio italiano, perché responsabile del reato di evasione dagli arresti domiciliari nonché detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo Marijuana. La dinamica:gli agenti delle volanti del commissariato di Adrano, intorno alle 12.10, durante il controllo del territorio, ha notato una donna che percorreva le vie del centro per poi dileguarsi negli adiacenti vicolo.
Avendo contezza del fatto che, la stessa si trovava sottoposta agli arresti domiciliari, immediatamente gli operatori si sono posti alla ricerca della ragazza rintracciandola poco dopo e traendola in arresto.
Successivamente si è proceduto alla perquisizioni dell’appartamento, dove è stata rinvenuta 15.4 grammi di marijuana ,confezionata in tre involucri di carta stagnola.
Dopo gli adempimenti di rito, su disposizione del P.M. di Turno, la donna veniva sottoposta agli arresti domiciliari in attesa di rito per direttissima.

 

 

Sorry! The Author has not filled his profile.

Lascia un commento

Ti potrebbe anche interessare...

Migdalor/Faro – Rubrica di Ebraismo

I Samaritani

Annunci

Il lato oscuro di musica e letteratura

Il Libro

La linea della fertilità

Annunci