Per sostenere i progetti di pulizia del mare e delle spiagge sostieni la Federazione Armatori Siciliani con un bonifico volontario al codice IBAN IT83L0538726201000047571528 intestato a “Federazione Armatori Siciliani” costituita con atto pubblico in data 15-07-1991.

Volanti traggono in arresto pregiudicato

Nella giornata di domenica 19 aprile Agenti delle Volanti dell’U.P.G.S.P hanno tratto in arresto per il reato di furto aggravato il pluripregiudicato SAITTA Giovanni, catanese, classe1987.
In particolare, alle ore 2:15 il titolare dell’attività commerciale “tutto un euro”, sita in via San Matteo, notava, tramite il sistema di video sorveglianza, che un furgone bianco stazionava dinanzi al suo negozio e, insospettito da ciò, si recava sul luogo per verificare cosa stesse accadendo. Giunto sul posto, constatava che più individui si erano appena allontanati dalla sua attività dopo aver asportato merce per un valore di circa 12.000 euro e, pertanto, comunicava quanto accaduto su linea di emergenza 112 NUE.
Le volanti della Polizia si ponevano immediatamente alla ricerca dei malfattori e, dopo aver perlustrato a fondo la zona, notavano un furgone, parcheggiato in località San Pietro Clarenza, con all’interno parte della merce poco prima prelevata. Successivamente veniva rintracciato l’intestatario del veicolo il quale, messo alle strette, ammetteva di essere uno degli autori del furto e riconsegnava tutta la refurtiva.
L‘uomo veniva condotto in Questura e, su disposizione del P.M. di turno, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del giudizio di convalida.

Redazione Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.

Lascia un commento

Ti potrebbe anche interessare...

Migdalor/Faro – Rubrica di Ebraismo

I Samaritani

Annunci

Il lato oscuro di musica e letteratura

Il Libro

La linea della fertilità

Annunci