Vaccinazioni anti-Covid ai medici da domani al Cannizzaro, ma inizia anche la vaccinazione over 80

Prenderà il via domani mattina, negli ambulatori dell’Ospedale Cannizzaro, la vaccinazione anti-Covid per i medici della provincia di Catania, e rispettivi collaboratori, iscritti nell’elenco predisposto dall’Ordine, secondo le disposizioni dell’Assessorato regionale alla Salute e nella cornice della collaborazione fra le Aziende ospedaliere e l’ASP dell’area metropolitana.
Alle ore 9.00, nei locali dedicati alla campagna vaccinale al piano -1 dell’edificio S (Unità Spinale), è prevista la visita del presidente dell’Ordine prof. Ignazio La Mantia. Saranno presenti il direttore generale dott. Salvatore Giuffrida e il direttore sanitario dott.ssa Diana Cinà.
Pare invece in Sicilia la vaccinazione per gli over 80 che sono circa 320 000, ci si può prenotare attraverso il numero verde 800 009 966 (attiva da lunedi al venerdi dalle 9 alle 18)oppure accedendo al sito on line prenotazione.vaccini.gov.it, si raccomanda di attendere il turno per essere reindirizzati alla pagina utile e di tenere a portata di mano il codice fiscale e il nuero della tessere sanitaria, altra raccomandazione và agli utenti over 80 che non possono deambulare e che pertandorichiederanno la visita domiciliare, in questo caso è necessario avere un certificato del proprio medico chene acceti lo stato.

Redazione Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.

Lascia un commento

Ti potrebbe anche interessare...

Il Libro

La linea della fertilità

Annunci