Sulle fronde” A Milo presentata la III edizione della fortunata rassegna di musica, poesia, teatro e creatività a cura di Grazia Calanna e Laura Cavallaro

L’associazione culturale “Donne D’Europa” e il Comune di Milo presentano la III edizione di “Sulle fronde” (rassegna di musica, poesia, teatro e creatività) a cura di Grazia Calanna e Laura Cavallaro.
“Siamo molto felici di riproporre per il terzo anno consecutivo la nostra rassegna – dichiarano la Calanna e la Cavallaro –. Ringraziamo il Comune di Milo, il Sindaco Alfio Cosentino e l’assessore alla Cultura Francesca Strano per la fiducia e per la squisita ospitalità. Ringraziamo altresì i nostri ospiti: per il teatro Francesco Russo e Maria Rita Leotta; per la musica il Maestro Agatino Scuderi; per la poesia Antonio Lanza (autore di “Suite Etnapolis” – Interlinea Edizioni) che sarà intervistato pubblicamente, evento che vedrà la presenza dei poeti Vincenzo Galvagno, Leonardo Barbera, Orazio Caruso e Maria Rita Pennisi che leggeranno alcuni passi di versi; per lo Yoga con noi anche quest’anno il Centro Fiore di Loto di Giarre e l’insegnante Antonella Sgroi che sarà accompagnata dalle magiche note del Maestro Armando Xibilia. Ringraziamo altresì l’associazione Donne D’Europa di Zafferana Etnea con la presidente Maria Rosa Di Salvo e la segretaria Elena Nardiello. Ringraziamo l’associazione Trucioli per l’ospitalità all’Eco Museo del Castagno di Fornazzo. Non ultimo, ringraziamo Nino Federico per il prezioso e paziente contributo grafico. Per il terzo anno consecutivo, lavoriamo per la promozione della cultura e precipuamente per la promozione della consapevolezza soprattutto nei più giovani; consapevolezza certamente acquisibile mediante le lenti della creatività, della poesia, del teatro, della musica, e, in generale, dell’ascolto, del confronto e della condivisione”.

Redazione Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.

Lascia un commento

Il Libro

Proposte editoriali

Sulle rive del Mare Chazaro

5 Mar di Suzana Glavaš

La linea della fertilità

Tesori nascosti di casa nostra

Il Diritto a portata di mano

Annunci