Per sostenere i progetti di pulizia del mare e delle spiagge sostieni la Federazione Armatori Siciliani con un bonifico volontario al codice IBAN IT83L0538726201000047571528 intestato a “Federazione Armatori Siciliani” costituita con atto pubblico in data 15-07-1991.

Successo a Vulcania di << Svegliati in bici >>.

Il presidente della III Circoscrizione Dott. Paolo Ferrara, è riuscito ancora una volta ad organizzare un’iniziativa propositiva per la sua municipalità di competenza, stavolta con la rassegna << Svegliati in bici >>, progetto che premia ed incentiva la mobilità sostenibile, tema profondamente a cuore del presidente. Il presidente, ha avuto l’onore di poter premiare quattro studenti universitari, categoria che da sempre ha avuto a cuore ed emotivamente colpito ha detto:

<< Si tratta di un concorso di fondamentale importanza, che ha premiato 4 ragazzi meritevoli e che ha voluto lanciare un messaggio ben preciso all’intera cittadinanza, il frutto di una grande sinergia con il Gruppo Volontari Italia, l’Acli Catania, l’Associazione ND University, l’Associazione Svegliati Catania e la Fiab Catania. Svegliati in bici è una delle tante attività che stiamo portando avanti per valorizzare il territorio e renderlo più vivibile. Vogliamo fare squadra, con tutti i soggetti interessati, per ottenere risultati mai raggiunti prima.>>.

Sorry! The Author has not filled his profile.

Lascia un commento

Ti potrebbe anche interessare...

Migdalor/Faro – Rubrica di Ebraismo

I Samaritani

Annunci

Il lato oscuro di musica e letteratura

Il Libro

La linea della fertilità

Annunci