Per sostenere i progetti di pulizia del mare e delle spiagge sostieni la Federazione Armatori Siciliani con un bonifico volontario al codice IBAN IT90V0617526201000000445380 intestato a “Federazione Armatori Siciliani” costituita con atto pubblico in data 15-07-1991.

Storie fantastiche di gente comune – Stefano Valente

Difficile essere onesti fino in fondo. Eppure c’è chi è pronto a perdere la vita per la giustizia, per onorare le regole e difendere chi viene abusato o i propri ideali. Aviatori, farmacisti, avvocati da una parte. Insegnanti di scuole, tecnici di industrie farmaceutiche e commissari da un’altra.

In tre racconti Stefano Valente, al suo esordio, con l’opera ‘Storie fantastiche di gente comune’ commuove e fa ridere, lascia anche l’amaro in bocca, ma esplicitamente lo dichiara: chi non si ferma a collusioni, vede la luce ed esce dai meandri dell’oscurità del venalismo e dell’invidia, dell’accidia e di quanto male può fare tutto ciò che torna per modalità del karma.

Stefano con questa opera gareggia per entrare nel calderone dei finalisti del concorso #ilmioesordio2017. il libro è leggibile gratuitamente in e-book al seguente link:

https://www.smashwords.com/books/view…

e dopo averlo letto potete commentarlo al seguente link, dove è anche possibile acquistare il libro cartaceo (e ne vale la pena) a soli € 8,50:

http://ilmiolibro.kataweb.it/libro/fi…

MA NON SOLO
commentando il libro al link sopra scritto i 3 migliori commenti e il miglior reclutatore riceveranno copia in cartaceo del libro in omaggio con autografo.

Eventuali info scrivete all’autore: garat90@gmail.com

Redazione Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.

Lascia un commento

Ti potrebbe anche interessare...

Migdalor/Faro – Rubrica di Ebraismo

I Samaritani

Annunci

Il lato oscuro di musica e letteratura

Il Libro

La linea della fertilità

Annunci