Per sostenere i progetti di pulizia del mare e delle spiagge sostieni la Federazione Armatori Siciliani con un bonifico volontario al codice IBAN IT83L0538726201000047571528 intestato a “Federazione Armatori Siciliani” costituita con atto pubblico in data 15-07-1991.

SQUADRA MOBILE DI CATANIA

Nell’ambito dell’attività volta al rintraccio di soggetti destinatari di provvedimenti restrittivi, la Polizia di Stato ha eseguito ordini di esecuzione per la carcerazione disposti dall’Autorità Giudiziaria.

In particolare, personale della Squadra Mobile – Squadra “Catturandi” ha tratto in arresto:
• BUZZA Salvatore Maurizio, (cl.1964) – pregiudicato, destinatario di ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso in data 14.6.2018 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Catania – Ufficio Esecuzioni penali, dovendo espiare la pena detentiva di anni 3 e mesi 8, per i reati di usura ed estorsione, aggravata dall’art.7 D.L.152/1991, per avere agito con modalità mafiose (clan Santapaola-Ercolano).
Il predetto era sto tratto in arresto in data 9.9.2015 nell’ambito dell’operazione “Dirty Money” condotta dalla Squadra Mobile di Catania, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare emessa in data 4.9.2015 dal G.I.P. del Tribunale di Catania nei confronti di 8 persone ritenute responsabili, a vario titolo, di usura ed estorsione con l’aggravante di aver commesso il fatto avvalendosi delle condizioni p. e p. dall’art. 416 c.p.

 

Redazione Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.

Lascia un commento

Ti potrebbe anche interessare...

Migdalor/Faro – Rubrica di Ebraismo

I Samaritani

Annunci

Il lato oscuro di musica e letteratura

Il Libro

La linea della fertilità

Annunci