Spacciatori a san berillo vecchio

Sempre nel pomeriggio di ieri personale delle Volanti, nel corso del servizio di controllo del territorio, ha denunciato in stato di libertà due cittadini gambiani, entrambi regolari sul territorio nazionale, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I due sono stati sorpresi nel quartiere di San Berillo vecchio, dove i poliziotti stavano procedendo a un capillare controllo dei vicoli del rione, nell’ambito di un servizio di contrasto allo spaccio di stupefacenti.
L’azione dei poliziotti si è concentrata nella zona compresa tra le vie Carro e Delle Finanze, dove sono soliti raggrupparsi cittadini extracomunitari dediti all’attività di spaccio.
Qui sono stati bloccati i due soggetti che, sulle prime, avevano tentato di fuggire appiedati: sottoposti a perquisizione personale, sono stati trovati in possesso di 5 grammi di marijuana, il primo, mentre l’altro era in possesso di 18 compresse di “Rivotril”, uno psicofarmaco pericoloso per la salute se non assunto secondo le proprie finalità e su indicazione medica, per il quale occorre la prescrizione.
Inoltre, nelle adiacenze del luogo del controllo sono stati rinvenuti e sequestrati ulteriori 50 grammi di marijuana che è stata sequestrata a carico di ignoti.

Redazione Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.

Lascia un commento

Il Libro

Proposte editoriali

Sulle rive del Mare Chazaro

5 Mar di Suzana Glavaš

La linea della fertilità

Tesori nascosti di casa nostra

Spaghetti alla “Ognina.”

21 Ago di Patrizia Orofino

Scacciata estiva, perchè no?

2 Ago di Patrizia Orofino

A’ pasta ncasciata alla messinese.

25 Lug di Patrizia Orofino

Il Diritto a portata di mano

Annunci