Per sostenere i progetti di pulizia del mare e delle spiagge sostieni la Federazione Armatori Siciliani con un bonifico volontario al codice IBAN IT90V0617526201000000445380 intestato a “Federazione Armatori Siciliani” costituita con atto pubblico in data 15-07-1991.

Spacciatore ed evaso arrestati ieri

Nella serata di ieri agenti delle Volanti hanno arrestato il pregiudicato, già sottoposto agli arresti domiciliari, Grasso Pasqualino classe 81, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Gli operatori, nel corso di un controllo presso l’abitazione dell’uomo, hanno percepito un forte odore di marjuana provenire della veranda e, a seguito di un’accurata ispezione, hanno rinvenuto una busta con all’interno 260 grammi di marijuana.
Il Grasso è stato arrestato e, su disposizione del P.M. di turno, è stato associato presso la Casa Circondariale Piazza Lanza, in attesa del giudizio di convalida.
Ancora nella giornata di ieri, agenti delle Volanti hanno arrestato per il reato di evasione Raccuia Prospero Salvatore catanese classe ’96.
L’uomo, seppur sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, è stato controllato fuori dalla sua abitazione e, pertanto , è stato immediatamente arrestato e condotto in Questura. Da qui, ultimati gli atti di rito, è stato ricondotto presso la propria abitazione, su disposizione del P.M. di turno, dove ha ripreso la misura cautelare in attesa del giudizio di convalida.

Redazione Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.

Lascia un commento

Ti potrebbe anche interessare...

Migdalor/Faro – Rubrica di Ebraismo

I Samaritani

Annunci

Il lato oscuro di musica e letteratura

Il Libro

La linea della fertilità

Annunci