Spacciatore di cocaina tratto in arresto

La Polizia di Stato ha tratto in arresto il catanese FERRO Giuseppe (cl. 1983), per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

Nella serata di ieri, personale della Squadra Mobile, “Contrasto al Crimine Diffuso”, nell’ambito di mirati servizi di prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanza stupefacenti, nel centro storico, nelle immediate vicinanze della villa Bellini, ha proceduto al controllo di un soggetto, identificato per il citato FERRO Giuseppe, che in quel momento era intento a dialogare al telefono, verosimilmente in attesa di potenziali acquirenti.

Nel corso del controllo, il soggetto, che mostrava un evidente nervosismo, è stato trovato in possesso, occultato all’interno della biancheria intima, di un involucro in cellophane contenente gr. 1 di sostanza stupefacente del tipo cocaina, ed una somma di denaro, presunto provento dell’attività di spaccio.

Sospettando che il FERRO potesse detenere ulteriore droga, è stata effettuata una perquisizione presso l’abitazione, ubicata nel quartiere San Cristoforo, che ha consentito di rinvenire e sequestrare, occultato sopra un mobile del bagno, un ulteriore involucro della medesima sostanza stupefacente del peso di gr. 6,20 e una bilancia elettronico di precisione.

Pertanto, FERRO Giuseppe è stato dichiarato in stato di arresto e posto a disposizione dell’A.G.

Redazione Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.

Lascia un commento

Ti potrebbe anche interessare...

Il Libro

Proposte editoriali

Sulle rive del Mare Chazaro

5 Mar di Suzana Glavaš

La linea della fertilità

Tesori nascosti di casa nostra

Il Diritto a portata di mano

Annunci