Per sostenere i progetti di pulizia del mare e delle spiagge sostieni la Federazione Armatori Siciliani con un bonifico volontario al codice IBAN IT90V0617526201000000445380 intestato a “Federazione Armatori Siciliani” costituita con atto pubblico in data 15-07-1991.

Il sindaco Enzo Bianco ha presentato gli assessori designati della nuova giunta

Una giunta giovane, nuova, con una forte impronta civica. È in questa direzione che il sindaco di Catania Enzo Bianco sta costruendo la squadra che lavorerà al suo fianco nei prossimi quattro anni. Caratteristiche comuni agli assessori designati, che questa mattina, a Casa Catania, sono stati presentati alla stampa.
“Al mio appello per il completamento del piano di risanamento della città – ha spiegato Bianco – hanno risposto con entusiasmo quatto dei nostri concittadini, espressione della società civile; appartenenti al mondo della cultura, dell’imprenditoria, dello sport. Una giunta della società civile, con competenze in ambiti diversi, che darà un contributo fondamentale alla nuova macchina amministrativa”.
Orazio Arancio, campione di rugby, consigliere della Federazione Italiana Rugby e membro del consiglio federale del CONI; Giuseppe Gianluca Costanzo, presidente Giovani Confindustria, il più giovane a soli 31 anni, imprenditore di quarta generazione con competenze amministrative; Antonio Mannino, imprenditore, organizzatore di grandi eventi e ideatore di Etna Comics, il più grande festival del sud Italia; Ersilia Severino, funzionaria dell’Agenzia delle Entrate, già al servizio della collettività come consigliere comunale uscente e vice presidente del Teatro Stabile.
Un impegno per la città, fatto di etica, valori, e fiducia nelle idee lungimiranti di Enzo Bianco che, tra gli altri progetti, è già pronto con Orazio Arancio a completare il progetto del campo da Rugby a Librino, e a recuperare il Palanesima abbandonato.

Redazione Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.

Lascia un commento

Ti potrebbe anche interessare...

Migdalor/Faro – Rubrica di Ebraismo

I Samaritani

Annunci

Il lato oscuro di musica e letteratura

Il Libro

La linea della fertilità

Annunci