Il sindaco Bianco in visita nel Cimitero di San Giovanni Galermo

Home Cronaca Il sindaco Bianco in visita nel Cimitero di San Giovanni Galermo
Il sindaco Bianco in visita nel Cimitero di San Giovanni Galermo

CATANIA – Il sindaco di Catania Enzo Bianco si è recato, nel giorno di Ognissanti, in visita nel cimitero di San Giovanni Galermo. Con lui c’erano i consiglieri comunali Mario Crocitti e Carmelo Sofia, il presidente di Catania Multiservizi Giovanni Giacalone, il Capo di Gabinetto Beppe Spampinato e il suo consulente per i rapporti istituzionali Francesco Marano. Ad accoglierlo il presidente della Quarta Municipalità Emanuele Giacalone con i consiglieri Giuseppe Zingale e Santo Arena.
Il sindaco Bianco ha fatto un giro intrattenendosi con i cittadini che erano lì per onorare i propri defunti, ha visitato i servizi igienici recentemente ristrutturati, le cappelle, e, in generale, si è reso conto della situazione del Campo Santo che è apparsa buona anche grazie ad una serie di interventi messi in atto nelle scorse settimane.
Nell’occasione di questa Celebrazione dei defunti, la Municipalità ha messo a disposizione dei visitatori del cimitero un piccolo innaffiatoio di colore per agevolare la cura dei fiori collocati sulle tombe.

Condividilo:

Lascia un commento