Per sostenere i progetti di pulizia del mare e delle spiagge sostieni la Federazione Armatori Siciliani con un bonifico volontario al codice IBAN IT83L0538726201000047571528 intestato a “Federazione Armatori Siciliani” costituita con atto pubblico in data 15-07-1991.

Sfratto ad una donna in stato di gravidanza e senza reddito. ASIA -USB si oppone. L’assessore Lombardo che fa?

Non è su un caso limite che intendiamo chiedere, con questa presente, la sua attenzione e il suo intervento.
Parliamo di Carmen Zagarella – 26 anni, in stato di gravidanza, disoccupata, tre figli minori affidati dai Servizi sociali a delle famiglie, il marito in una Casa famiglia – che attende, mercoledì 6 marzo, l’arrivo dell’ufficiale giudiziario per lo sfratto coatto.
Nel marzo del 2017 Carmen ha presentato al comune di Catania la richiesta personale per la casa popolare e l’unica risposta che ha ricevuto è stata che la presentazione della domanda è andata a buon fine, ma non è stata inserita nella graduatoria. ( Cioè?)
Assessore Lombardo, Carmen e la madre, anche quest’ ultima senza reddito, se venisse eseguito lo sfratto annunciato dal tribunale di Catania, dove dovrebbero andare?
Noi di ASIA USB Catania, sostenuti da associazioni e movimenti, abbiamo deciso di opporci alla crudeltà di questo sfratto con un presidio-picchetto.
Assessore, lei cosa intende fare? Aspettare gli eventi mentre noi ci opporremo allo sfratto ( mercoledì 6 marzo, in via Aurelio Saffi 5)?

 

Redazione Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.

Lascia un commento

Ti potrebbe anche interessare...

Migdalor/Faro – Rubrica di Ebraismo

I Samaritani

Annunci

Il lato oscuro di musica e letteratura

Il Libro

La linea della fertilità

Annunci