Sexy Oroscopo Settimanale – Storie da sexy „caramelle“

La curiosa e giocherellona Venere si affretta all’appuntamento d’amore, per incontrare il portafortuna Giove, mentre il messaggiero Mercurio le mostra i segni sulla via. Gemelli, Leoni e Bilance si addolciranno con una storia da sexy „caramelle“. Vi leccherete le dita, e chiederete ancora e ancora…  

Nati nel segno dell’Ariete, del Cancro o del Capricorno, saranno completamente fuori controllo, e il tutto ciò a causa di un sconvolgente quadrato di Marte e Uranio. Questi stessi vorranno liberarsi della pressione interiore, e spaccheranno gli oggetti sul ginocchio, la qual cosa raramente finisce bene.

Arieti stanno rinascendo dalle proprie ceneri. Dal punto di vista dei pianeti, siete in una posizione di miglioramento, e per voi l’estate passionale sta ancora per iniziare. Se vi imbattete in un Leone o in una Leonessa, vi sarà garantito un’originale intrattenimento sexy di buona qualità. I Sagittari vi faranno passare la sbornia, i Leoni invece vi faranno ubriacare. Scegliete. Leoni stanno per raggiungere l’epicentro delle attenzioni dell’universo. Una popolarità sempre maggiore giova alla vostra vanità leonina. Ammettete, anche più della metà vi è perdonato. Quando il felino fa il suo verso, la preda si nasconde impaurita. Chi da voi è amato, è anche teneramente morsicato. Ideali da consumare! Sagittari riprendono a respirare, e il respiro è di fondamentale importanza per la nuda sopravvivenza. I Gemelli sono eterei, e sono anche abili a fare sesso. Vi andrebbe bene qualcuno diverso da voi, per vedervi più chiaro. Un nudo selfie insieme davanti allo specchio, sarà per entrambi un’aggiunta di fuoco e di umidità.

Tori scendono dal trono, per decreto dei cieli. Sarà sempre più difficile procurarvi leggere sexy situazioni. Dovrete impegnarvi maggiormente nei corteggiamenti. Nulla vi cadrà dal cielo. Pigri, comodi, inerti, possessivi, testardi, dimenticate tutto ciò e girate il disco. Voi ne siete capaci. Vergini fantasticano sull’amante ideale. Finalmente avete allentato tutti i freni, e siete pronte per decollare verso l’ignoto. Spontaneamente farete una corsa dietro un nuovo sogno d’amore. Con un regolare servis sexy, molto presto guarirete da tutte le malattie „incurabili“. Capricorni presto potranno tirare un respiro di sollievo. Ma prima ancora che si rassereni, colpirete con un altro fulmine. Evitate le opzioni radicalmente non amorose per la soluzione dei problemi. Si trova sempre un accordo tra umana gente. Forse il fulmine sarà il sesso di congedo da lui o da lei? Solo i cieli lo sanno.

Gemelli finalmente si poseranno sul ramo verde. Per tanto tempo avete vagato con lo sguardo tutt’intorno, alla ricerca di un posto comodo per fare il nido d’amore. State entrando in una fase feconda, ci sarà l’amore con annessi contenuti sexy. Fate tutto piano e con calma. Esercitate lo zen. Bilance sono agghindate che è una meraviglia, e anche il cervello funziona loro correttamente. Solo che siete ancora emozionalmente vuote. Se tra le sue mani vi prende un mastro esperto in cose amorose, la cosa può essere risolta. Quando amate, siete folli. E sesso senza amore non è degno della bellezza del vostro cuore. Acquari entrano impreparati nella zona di guerra amorosa, pervasi dal dubbio del buono stato del loro attrezzo sessuale. Non esagerate, tenetevi al centro, l’importante è che siate un bravo tecnico. Le Acquarie hanno altri grattacapi. A loro i maschi infuocati stano sempre alle calcagna.

Cancri ce la stanno mettendo tutta, ma non va. State forzando un approcciarsi alla svelta, non ascoltate il ritmo della passione né la voce dell’intuizione, e siete continuamente rifiutati. Una volta che vi sarete calmati, avrete un aspetto più carino, e solo allora vi innamorerete felicemente. Il sesso di passaggio non va calcolato. Scorpioni solo per un pelo non sono entrati in una stagione di crisi. Prima che si verifichi l’inevitabile sprofondare nella disintegrazione dell’ego, la stagione di quest’anno di numerose sfide scoperecce la finirete con il canto del cigno. Tutto sarà sistemato alla perfezione. Sesso sotto le stelle? Fino agli albori! Pesci vorrebbero accoppiarsi, ma non hanno con chi. Forse il cielo vi manderà un viandante occasionale dalle buone intenzioni con cui allettare una seduta sensuale con piacimento reciproco. L’estate è torrida, dovete in qualche modo ritornare in voi. Vi sdraiate, allargate le pinne, e fate la ciclette. Affare simpatico.

guestauthor Autore
Sorry! The Author has not filled his profile.

Lascia un commento

Ti potrebbe anche interessare...