Per sostenere i progetti di pulizia del mare e delle spiagge sostieni la Federazione Armatori Siciliani con un bonifico volontario al codice IBAN IT90V0617526201000000445380 intestato a “Federazione Armatori Siciliani” costituita con atto pubblico in data 15-07-1991.

Sexy Oroscopo Settimanale – Oceano di passione e di amore

I contatti celesti di Mercurio e Venere con Nettuno causano la nascita di amori estivi romantici e spirituali. Dal punto di vista astrologico Cancri, Scorpioni e Pesci sono emozionalmente esaltati, e questi saranno maggiormente immersi nell’oceano del sesso e dell’amore. Il periodo tra due eclissi (quella lunare del 7 e quella solare del 21 agosto) per molti di noi sarà misteriosamente silenzioso e visibilmente mistico. Si tratta di una pausa, di una breve rinfrescata sensoriale, dopo la quale segue un inferno di passioni selvagge!

Arieti sono pieni di sé. Indipendentemente dalle ragioni del vostro stragonfiato orgoglio, sarebbe saggio da parte vostra a diminuire le emozioni. Giusto per far prova e vedere se funziona il vostro autocontrollo interiore. Al contrario il vostro libido caotico sarà come un’esplosione! Leoni sono in una fase critica dell’evoluzione personale. Una luce opaca dai cieli sta per colpirvi il cuore. Non drammatizzate. In tempo rinunciate alle esibizioni sessuali eccentriche. Non giocate col fuoco. Non svegliate il demone. Cercate shanti. La pace. Sagittari sono rinsaviti tutto d’un colpo, e svariate sciocchezze non gli saltano più in mente. Prima vi siete surriscaldati e infiammati superpassionalmente, ma poi vi siete raffreddati insensibilmente. Né lui/lei sapeva che farsene di voi. Tutta colpa del giocherellone eros, fuori controllo.

Tori sono la stessa sorta come Vergini e Capricorni, e tutti voi quest’estate siete terra bruciata. Le ondate di caldo non vi permettono di respirare, e sesso „senza ossigeno“ non c’è. Per una dose giornaliera di auto soddisfazione onnirinfrescante avete tempo, volontà e forza. Ringraziando il Signore. Vergini sono sull’orlo del collasso e sono in ginocchio. Amate servire e riverire? Scherziamo, ma non abbiamo voglia di scherzare. Quando avrete toccato il fondo, scorgerete la luce in fondo al tunnel. Tra poco arriva la vostra stagione dell’anno, e non abbiate paura, nuovamente come sempre sboccerete da sexy vergini. Capricorni vivono „non sfiorati“ dai cieli. Con i piedi ben bene per terra, infossati nella materia. Vogliamo dirvi subito, a dicembre Saturno entra in Capricorno, e sarà allora che volterete una pagina nuova. Anche quella amorosa. Anche in questi giorni siete „terra bruciata“, e non siete granché prosperosi.

 Gemelli sono fortemente prudenti, fino a quando i freni non cederanno, e allora ci sarà uno show. Energeticamente state oscillando come un’altalena, e questa cosa vi si legge chiaramente in volto. Quando siete fuori, sbattete la testa contro il muro. Quando cadete, non ci siete. Niente paura. In questi giorni siete sessualmente alla grande. Le dolci Bilance sono sempre più dolci. Ben palestrati, pelle color patino, gambe lunghe e occhi bellissimi, siete „materia“ ideale per una passionale romansa estiva. Un Leone o una Leonessa teneramente vi faranno stare attaccati a sé, e sensualmente funzionerete già al primo colpo. Acquari hanno ridotto al minimo le frequentazioni di parti. Vi basta una persona vera per svelare in comune il micromacrocosmo. Quando in stile libero vi appiccicate al vostro lui o alla vostra lei, ben bene rubate energia e vi alimentate dell’eros nettare.

Cancri si mantengono bene rispettivamente a (via col vento) al passato amoroso. Avete bisogno di nuovi impulsi di una sana autostima. Cercatevi pure un’altra persona per l’intrattenimento sexy in due. Moltissimi sono i solisti e le soliste che bramano un fuoco d’amore alla stregua di voi. Scorpioni sono misteriosamente invisibili, e sono avversari pericolosi. Dove voi mettete il bastone tra le ruote, quelli se ne vengono a noi. Le eclissi non vi sfiorano nemmeno, fino a quando non vi faranno diventare neri. Al momento la vostra situazione sessuale è allegra. Vi accoppiate col sorriso. Pesci riordinano la propria quotidianità in modo sessualmente trascendentale. Non per farvi gli elogi, ma siete veramente teneri e generosi. Siete continuamente desiderosi di un accoppiamento simbiotico. Tenetevi all’ombra, e di tanto in tanto consumatevi con fantasia, per lungo e per largo.

 

 

guestauthor Autore
Sorry! The Author has not filled his profile.

Lascia un commento

Ti potrebbe anche interessare...

Migdalor/Faro – Rubrica di Ebraismo

I Samaritani

Annunci

Il lato oscuro di musica e letteratura

Il Libro

La linea della fertilità

Annunci