Sexy Oroscopo Settimanale – L’ideale della bellezza femminile

Home Costume Sexy Oroscopo Settimanale – L’ideale della bellezza femminile
Sexy Oroscopo Settimanale – L’ideale della bellezza femminile

Venere entra in Bilancia, torna a casa, nel proprio segno domiciliare. Molte, molte cose – all’incirca un settimo di tutte le cose esistenti – in sostanza sono di natura dominante della Venere. La vita sulla Terra senza influsso della Venere sarebbe ancor più grezza e molto più cruda di quanto non lo sia. Sarebbe un mondo senza zucchero e ogni cosa dolce.

La bellezza è stupore inebriante e gioia benedetta dell’anima. Venere in Bilancia è ideale della bellezza femminile. La bella fanciulla Venere ha bisogno di un forte giovanotto Marte, e Marte al momento è in Vergine, ed è tutto preso dal cibo, dal lavoro e dalla propria ipocondria.

Venere in Bilancia non è profilata, mentre la bellezza cerca l’amore e non lo trova. La bellissima principessa romantica e fiabesca garbatamente e pazientemente attende l’arrivo del suo principe sul cavallo bianco. 

Arieti hanno intravisto all’orizzonte una nuova occasione amorosa. Di brutto avete inchiodato lo sguardo su di una certa persona.  L’amore non è guerreggiare. L’amore è bontà, responsabilità e il sacrificarsi per l’altro/-a. Anche il sesso è istinto che ci nobilita, se lo facciamo con amore e per amore. Leoni combattono da grandi felini, e anche le leonesse sono guerriere apprezzate. Laddove gli altri si fermano, voi continuate a tirare dritto. Combattete per l’amore in maniera creativa e nobile. Il vostro ruggito si sente lontano. Hanno paura di voi, mentre voi amate teneramente, il più teneramente di tutti gli altri. I vostri occhi sono colmi di calore d’amore. Sagittari hanno respiro più leggero. Se nei mesi scorsi avete vissuto un calvario intimo non amoroso, riuscite a capire meglio di cosa stiamo parlando. E anche colpa vostra per parecchie cose accadutevi, ma ora tutto appartiene al passato, e oggi è un nuovo giorno. Non attenderete (troppo) a lungo una nuova storia sexy.

Tori sono conservatori e all’antica quando si tratta di soldi e di amore. Per tutto il resto facilmente trovate un accordo con gli altri. Anche sul sesso riflettete in maniera pratica. Il sesso è sesso, e l’amore è amore. Se continuate a fare sesso senza amore, vi imbatterete in un forte senso di vuoto. Vergini fanno esercizi di autocompiacimento, e non gli va per niente male. Senza il vostro amore verso voi stessi, nessun altro mai può nemmeno pensare di amarvi. La tipologia di energia che donate agli altri vi ritorna indietro quasi del tutto tale e quale. Molti di voi hanno „smaltito“ Saturno e i freni si allentano. Anche quelli sessuali. Capricorni si arrovellano sul „fuoco interiore“ della rabbia. Inutilmente vi arrabbiate con gli altri, poiché ciascuno si prende il suo. Voltatevi piuttosto in direzione dell’amore e di tutte le sue sfaccettature contenutistiche. Fate sesso regolare e godetevi il (post)orgasmico perdono totale.

Gemelli si sentono sempre meglio nella propria pelle. Il vostro corpo emozionale traspare sul vostro volto e illumina i vostri occhi. Due anni fa ormai vi siete diplomati nella bellezza dell’amore, ma anche nella bruttezza dell’egoismo. Ha senso soltanto essere positivi. Anche il sesso appartiene al campo di positività. Alle Bilance torna a casa la padrona Venere. È una notizia strepitosa per tutti voi che vi chiedete quando vi capiterà di intravedere un signor ideale o una signorina perfetta. Ora siete nella fase di ammortizzazione di svariate proposte amorose. Una volta che ci sarà il primo vero bacio, molto presto si arriverà anche al sesso. Acquari sono stabilmente buoni, e non creano casino. Siete inebriati dalla ricerca della verità e della saggezza, e l’albeggiante sesso in quanto tale non ha per voi un’importanza primaria per la sopravvivenza spirituale. Con successo avete armonizzato le più importanti componenti della vostra vita, e siete felici.

Cancri pensano di non essere fortunati e che la fortuna li eviti con ostinazione. Troppo vi siete oscurati in voi stessi. Se alzate le tapparelle, l’astro Sole vi illuminerà con il suo splendidamente caloroso amore. Non è poi tutto così nero. Ritornate all’amore e gioite del sesso. Scorpioni scoppiano di energia e di amore. All’improvviso siete diventati fortemente espansivi? Sappiate che è l’influenza di Giove e sfruttatelo con saggezza solo a scopo buono. Nati nel mese di ottobre volano per le alture celesti come delle vere aquile. Ma vi interessa anche la pesca e la semina. Pesci hanno tirato un respiro di sollievo in molti sensi. Energeticamente vi siete rialzati in piedi e nuovamente camminate per le strade della vita a schiena diritta. Le Bilance le trovate simpatiche, mentre i Leoni (da sempre accertato) riescono a farvi accendere. E il Sagittario? Siete ugualmente ondivaghi e a doppio corpo. Ideale per un amplesso di tenerissime coccole!

 

 

Condividilo:

Lascia un commento