Per sostenere i progetti di pulizia del mare e delle spiagge sostieni la Federazione Armatori Siciliani con un bonifico volontario al codice IBAN IT90V0617526201000000445380 intestato a “Federazione Armatori Siciliani” costituita con atto pubblico in data 15-07-1991.

Sexy Oroscopo Settimanale – Ancorati nel passato

Luna Nuova nel segno acquatico del Cancro, rafforzata da tangibili correnti intstabili di Mercurio e di Marte, ci rende oltremodo ricettivi per le influenze dell’ambiente circostante. A mo’ di alta e bassa marea i nostri umori cambiano ogni istante.  In maniera troppo premurosa e protettiva ci rapportiamo alla persona amata. Leggiamo segni non verbali, il linguaggio del corpo e quello comportamentale. Mettiamo in connessione l’amore carnale con i sentimenti. Stiamo diventando dipendenti delle sue di lui o di lei arti sessuali?

Arieti stanno forzando un folle ritmo della passione e poi bruciano subito. Ecco, siete fatti così, e non vi fa onore. L’energia dovete amministrarla in modo più razionale, non vi resta altro. Evitate i cornuti Capricorni. I tenebrosi Scorpioni pure. Le Bilance sono diplomatiche, sanno domare un Drago. Leoni sono assonnati. Fuori fa troppo caldo, vivete nelle foschie, siete come un’ombra. Indipendentemente da tutto, quotidianamente siete elettrizzati sessualmente. Lungi ancora dall’eruzione di una scottante passione, il “diavolo“ non dorme e non vi lascia in pace. Siete felici se avete la vostra diavolessa. Sagittari sognano di vivere nella città di Sessopoli, in cui almeno finalmente farebbero il pieno. Se non vi accendete col sesso, di certo le ricerche spirituali sono il vostro passatempo preferito. Anche la spiritualità può essere sexy. L’animo casto, e il fisico bello palestrato. Le Sagittarie sono belle come dee.

Tori non si lamentano troppo di nulla. In qualunque direzione siate diretti, tutto vi va liscio. Persino se siete oberati dal lavoro, il tempo per i piaceri lo trovate sempre in qualche modo. La prassi sessuale la svolgete agli albori, con godimento reciproco. Vergini hanno ripreso a respirare sano e si sentono di gran lunga meglio. Emotivamente siete armoniose e stabili, e nemmeno mentalmente state male. Avete scacciato la nuvola del pessimismo dalla vostra testa. Vi chiedete quale è il vostro futuro sessuale? Romanticamente roseo. Meglio di così si muore. Capricorni non sono in forma ottimale, guardando in generale. Dipendete dai capricci altrui, e per questo motivo siete molto nervosi. La rabbia e le sfuriate si aggiungono per farvi abbattere energeticamente. Anche a fare sesso siete tesi e troppo energici. Voi partite in quinta, e lui/lei ama andare piano – con lunghi preliminari.

Gemelli sono passati per la valle delle lacrime, e non si sono ancora del tutto ripresi. Avete bisogno del tempo per farvi di nuovo coraggio. Poiché, di coraggio si tratta, e voi ne siete alla ricerca nel vostro io. Una volta riacquistato, tipi o tipe sexy si appiccicheranno a voi. Credeteci. È la verità vera. Bilance si coccolano ben bene e ancor meglio fanno le moine. Non siete tutte uquali, ma la maggior parte di voi si è specializzata in diplomazia. Non amate le rozzezze ad eccezione di Bilance con ascendente in belligerante Scorpione. Giove vi protegge, ma non anche Marte. Traduzione? Di sesso saprete solo filosofeggiare. Acquari sono smarriti nello spazio e nel tempo. Volate, ma non sapete dove atterrare. Sono importanti i valori a cui vi inchinate. Il mondo è stracolmo di vizi, ma voi avete il vostro micromondo interiore, ed è quello che decide su tutto. Credete alla propria anima. Sesso senza amore non è niente.

Cancri sono ispirati drammaticamente, e potrebbe accadere di tutto. Speriamo soprattutto in amore. Gli influssi cosmici regolarmente ricaricano le vostre batterie energetiche, e sta a voi a alla vostra buona volontà non prendere brutte pieghe. Lasciate perdere liti e conflitti! Baciate e fate l’amore… Scorpioni sono giocatori misteriosi. Non mostrate i sentimenti, ma siete innamorati? Siete contradittori con voi stessi. Una volta che il suo di lei o di lui interesse sarà divampato, solo allora vi attiverete concretamente emozionalmente. Non siete calcolatori, siete insicuri. Pesci sono in una fase feconda. Non siete più soli a navigare nella vita. Avete trovato la persona che accontenta i vostri criteri per una collaborazione intima. Credete alla propria intuizione. Avete ceduto tutto ai sentimenti. Oltre all’amore carnale passionale, finalmente avete sperimentato l’amore spirituale.

 

guestauthor Autore
Sorry! The Author has not filled his profile.

Lascia un commento

Ti potrebbe anche interessare...

Migdalor/Faro – Rubrica di Ebraismo

I Samaritani

Annunci

Il lato oscuro di musica e letteratura

Il Libro

La linea della fertilità

Annunci