Per sostenere i progetti di pulizia del mare e delle spiagge sostieni la Federazione Armatori Siciliani con un bonifico volontario al codice IBAN IT67I3253203200006571018225 intestato a “Micalizzi Alfio Fabio” C/o Federazione Armatori Siciliani costituita con atto pubblico in data 15-07-1991. Causale “contributo volontario”.

Sexy Oroscopo – Cosmobioeros: gioia di vivere

È in arrivo il solstizio d’estate. Il giorno più lungo, e la notte più corta. Il Sole entra nel segno del Cancro. Col solstizio d’estate celebriamo il Sole, la Vita e l’Amore, sin dalla preistoria. Se volgiamo lo sguardo al cielo, il Sole ruota intorno alla Terra, e questa è la cosa importante. Il solstizio di quest’estate risveglierà in maniera accentuata la nostra sessualità, insieme alla feconda Venere e il potente Plutone nel trigone. Questo è l’aspetto della fatalità a cui non si può sfuggire. Il Cosmobioeros piacere per colmare il vuoto emozionale? Perché no. Il ritorno alla Sorgente, l’uscita dalla disarmonia e la salvezza dalla disintegrazione.

 Arieti non sono in ottima sexy forma, ma non sono nemmeno da buttare via. Al momento siete dei mediocri, voi che eternamente desiderate essere i primi e i migliori. Potete contare su Saturno, sulla vostra personale pazienza. Tutto intorno a voi grida il sex appeal, e voi a secco? Fino al 21 luglio non inzupperete nulla.  Leoni  si accendono alle ragazze in abiti estivi. Siete in una fase di crescita tenera e romantica. Anche le Leonesse sono per le coccole a trecentosessanta gradi, e sono molto galanti. Siete annoiate e soffrite il caldo. Fatevi una doccia fredda con uno/una dei Pesci, e il rinfrescamento è inevitabile. Sagittari stanno sbrigando un affare importante, sono totalmente presi dal lavoro su sé stessi. Non è facile, ma per consolarvi, il peggio è alle vostre spalle. Chiunque in futuro vi porti il karma, saprete amarlo con maggior qualità. Fino ad allora, esercitatevi nell’autodisciplina, e non fate l’amore tanto per farlo.

Tori sono danzanti a letto. Felice colui/colei che vi possiede in questi giorni. Siete una pesca succosa. Siete la pioggia estiva.  Siete uno zucchero sano. I Capricorni sono salati, tenaci, intraprendenti, materialmente ben situati, e sono la vostra „materia prima“ di maggior qualità per una tenera intimità. Vergini  riflettono di più sul cibo e sul lavoro piuttosto che sull’amore. Tutto ciò è amore, ma la verità vera è che vi gioverebbe sesso sportivo. Spunterà dal nulla un bel tipo nella vostra palestra fitness preferita. Forse inizierete a fare stretching insieme. Fare sesso è la ginnastica più sana. Capricorni sono troppo nervosi e troppo poco rilassati per un’attività sessuale normale. Nell’amore vi si ripete lo scenario di un’innesto sbagliato. La vostra vibrazione energetica ne attira una alquanto simile. E questo è. Fino a quando non avrete ritrovato serenità, non ci sarà nulla nella sfera della prolificazione spettacolare.

Gemelli hanno ritrovato il respiro. Saturno in tensione, in opposizione con il Sole della vostra nascita, vi ha scossi ben bene. Se vi ha fatti rinsavire, lo dimostrerà il tempo. Fine delle frenate, schiacciate il gas. La vita è nettare. Fatevi coinvolgere dalla onnifecondazione erotica. Bilance sono passivamente aggressive. Avete Giove in posizione di armonia, ma Marte vi guasta l’umore. Al momento attuale dell’esistenza, lo status del solitario è per voi la migliore opzione in amore. Pazientate fino alla fine di luglio. A quel punto i focosi Leoni cominceranno a spogliarvi con gli occhi. Acquari sono indipendenti da tutti, ma con coraggio lottano per un mondo migliore. L’estremismo è nel vostro sangue. Nel generale caos umano, non vi arrangiate alla meglio. Rinunciate pure all’autoisolamento depressivo. Baciate, abbracciate, coccolatevi. Vi meritate l’amore.

 Cancri sono carici di adrenalina, e scoppiano di autocompiacimento. Si sono aperte delle belle carte in amore, ma il gioco è appena iniziato. L’estate dura a lungo, e il vostro temperamento è sensibilmente instabile. Chi fa sesso con voi, è bagnato fino all’osso. Siete una creatura acquatica. Scorpioni si infilano sotto la pelle degli altri. Agite in maniera subcutanea, ma anche l’anima altrui la sapete far ammaliare e impazzire. Siete fatti così, magicamente fatali, dalla nascita. Siete un fiume sotterraneo di passioni. Soltanto uno/una della Vergine vi capta razionalmente. La Verginella anche a letto vi ammortizza in maniera molto soddisfacente. Ai  Pesci la  vita si è capovolta, e tutto ciò da quando sono innamorati e amati. Siete rifioriti eroticamente, e c’era da aspettarselo, viste le circostanze passionali. Siete un tipo notturno, e lui/lei diurno? Fate sesso all’alba e al tramonto. Seguite il ritmo della natura. Una totale perfezione.

 

 

guestauthor Autore
Sorry! The Author has not filled his profile.

Lascia un commento

Ti potrebbe anche interessare...

Migdalor/Faro – Rubrica di Ebraismo

I Samaritani

Annunci

Il lato oscuro di musica e letteratura

Il Libro

La linea della fertilità

Annunci