Per sostenere i progetti di pulizia del mare e delle spiagge sostieni la Federazione Armatori Siciliani con un bonifico volontario al codice IBAN IT90V0617526201000000445380 intestato a “Federazione Armatori Siciliani” costituita con atto pubblico in data 15-07-1991.

Progetto: “Ben-essere sessuale”

CATANIA – Da domenica 13 novembre dalle 18.30 alle 20.30 Officine GammaZ via S.Calogero n.29 una serie di appuntamenti a cura di Susanna Basile psicosessuologa e Carlo Martinens psicologo lacaniano esperto in psicodrammi.
Il benessere sessuale è uno stato di benessere fisico, emotivo, mentale e sociale in relazione alla sessualità; non è solamente l’assenza di un disturbo, di una disfunzione o di un’infermità. Il benessere sessuale richiede un approccio positivo e rispettoso alla sessualità ed alle relazioni sessuali, quanto alla possibilità di avere esperienze sessuali piacevoli e sicure, libere dalla coercizione, dalla discriminazione e dalla violenza. Per favorire il raggiungimento ed il mantenimento del benessere sessuale, devono essere rispettati, protetti e soddisfatti i diritti sessuali di tutte le persone.
Gli appuntamenti si propongono di chiarire insieme al pubblico, in maniera interattiva una serie di aspetti legati alla sessualità in maniera informata e informale. Accenni sugli argomenti da trattare:
• Eros maschile e femminile quali le assonanze quali le differenze
• Irresistibili tentazioni: quando il tradimento entra nella vita di coppia
• Fantasie sessuali e desideri inconfessabili
• Nuove tendenze sessuali che cosa è cambiato
• Il sesso a tavola. I cibi che alimentano l’amore.
• Sex toys: come prevenire una serie di disturbi, conosciamo e alleniamo il pavimento pelvico.

Redazione Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.

Lascia un commento

Ti potrebbe anche interessare...

Migdalor/Faro – Rubrica di Ebraismo

I Samaritani

Annunci

Il lato oscuro di musica e letteratura

Il Libro

La linea della fertilità

Annunci