Per sostenere i progetti di pulizia del mare e delle spiagge sostieni la Federazione Armatori Siciliani con un bonifico volontario al codice IBAN IT90V0617526201000000445380 intestato a “Federazione Armatori Siciliani” costituita con atto pubblico in data 15-07-1991.

Presentazione”Quando tutto sembra immobile” – ven. 12 novembre, ore 18.30.

Comunicato stampa.

Roberto Emanuelli ospite della libreria Ubik I Portali
Arriva in Sicilia lo scrittore romano dalla cui penna inconfondibile nasce una storia d’amore e di formazione
Uscito per Sperling & Kupfer, il nuovo libro di Roberto Emanuelli si intitola Quando tutto sembra immobile e racconta con sapienza i lati più bui delle relazioni umane. L’autore sabato 12 novembre alle ore 18:30 sarà al Parco Commerciale I portali di San Giovanni la Punta per incontrare il pubblico della libreria Ubik I Portali. Modererà l’incontro la giornalista Simona D’Urso.
IL LIBRO: Roma, 2022. Un quartiere di periferia, dove tutti si conoscono e si aiutano, ma dove basta un attimo per prendere la strada sbagliata. Ed è qui che, dopo tanti anni, Daniele ha deciso di tornare per cercare conforto: Margherita, l’unica donna che ha mai amato, se n’è andata. Lui è distrutto ma non riesce ad ammetterlo. Con nessuno, nemmeno con gli amici che pure sono sempre al suo fianco. La vita è stata dura con lui e gli ha insegnato che, per non soffrire, i sentimenti vanno celati, soffocati. È come se fosse paralizzato, in trappola, mentre una guerra silenziosa lo agita nel profondo. Una guerra che non può vincere. Contro se stesso, contro Margherita, contro il suo passato. Ma è proprio la lotta con il passato che lo porta a intraprendere un lungo e doloroso viaggio. Ciò che scoprirà alla fine del cammino, però, è che la felicità è sempre stata a un passo da lui. Perché, a volte, bisogna restare immobili per andare avanti.
ROBERTO EMANUELLI classe ’78, romano di nascita e di adozione, ha iniziato a scrivere sul web curando un blog, per poi approdare alla pubblicazione con Rizzoli. Ha esordito con Davanti agli occhi (2016), un piccolo caso editoriale intorno al quale è nata un’appassionata comunità di lettori sui social. Ogni giorno le sue parole sono condivise da migliaia di follower. Nel 2017 esce sempre per Rizzoli E allora baciami, nel 2018 Buonanotte a te. Altre sue pubblicazioni: Tu, ma per sempre (DeA Planeta, 2019), Adesso lo sai (Sperling & Kupfer, 2020) e Volevo dirti delle stelle (Sperling & Kupfer, 2021).
sangiovannilapunta@ubiklibri.it T. 095 2886864 Libreria Ubik I Portali @ubikiportali.

Sorry! The Author has not filled his profile.

Lascia un commento

Ti potrebbe anche interessare...

Migdalor/Faro – Rubrica di Ebraismo

I Samaritani

Annunci

Il lato oscuro di musica e letteratura

Il Libro

La linea della fertilità

Annunci