Prestigia Gioielli fa sfilare le modelle della Sicily Models Agency

Una elegante sfilata di gioielli Pesavento nell’altrettanto elegante Romano Palace, hotel di lusso alla Plaja, ha segnato l’avvio della Sicily Models Agency, impresa ideata da due esperti del settore moda e glamour: il fotografo Massimo Pantano e l’ex modella Astrid Darcy.
La nuova agenzia, che ha sede a Catania, vuole puntare in alto ed ha già dimostrato gran dinamismo nella sfilata di presentazione al pubblico, organizzata in collaborazione alla Prestige Gioielli di Sant’Agata Li Battiati.
Numerose personalità presenti alla manifestazione, compreso il sindaco di Catania, Salvo Pogliese.
La Sicily Models Agency nasce dalla consapevolezza che anche al Sud si può fare impresa, agendo da intermediari tra domanda ed offerta, nel mondo del cinema e della moda, della pubblicità, del turismo congressuale e fieristico.
Le ragazze in passerella sono state un buon biglietto da visita per l’agenzia: di indubitabile bellezza, truccate e pettinate senza gli eccessi tipici dei defilé, hanno dato un immagine di freschezza, così come richiesto dai gioielli che indossavano: la ditta orafa Pesavento, infatti, crea gioielli giovani e originali, da usare quotidianamente per fare diventare di classe anche una semplice mise di jeans e maglietta.
Ha presentato la sfilata la spigliata Alessia Bellomo, incantevole nel suo abito da sera azzurro. Applausi a fine serata anche per gli stilisti e per i curatori di immagine e, soprattutto, per i gioiellieri Pesavento, presenti in Sicilia come punto vendita a Sant’Agata Li Battiati, via Umberto, presso Prestigia Gioielli.

Sorry! The Author has not filled his profile.

Lascia un commento

Ti potrebbe anche interessare...

I Samaritani

Annunci

Il lato oscuro di musica e letteratura

Il Libro

Proposte editoriali

Sulle rive del Mare Chazaro

5 Mar di Suzana Glavaš

La linea della fertilità

Tesori nascosti di casa nostra

Il Diritto a portata di mano

Annunci