Per sostenere i progetti di pulizia del mare e delle spiagge sostieni la Federazione Armatori Siciliani con un bonifico volontario al codice IBAN IT83L0538726201000047571528 intestato a “Federazione Armatori Siciliani” costituita con atto pubblico in data 15-07-1991.

Preoccupazione per il maltempo a Catania

Nell’inverno catanese, spesso e volentieri molto mite può capitare una fase di alcune settimane di maltempo.

È il caso degli ultimi giorni, che sono stati classificati allerta rossa, e che legittimamente hanno creato preoccupazione nelle istituzioni sia di Catania, che in quelle dei comuni dell’etneo, decisione emblematica su tutte, la chiusura delle scuole per la giornata di oggi 9 Febbraio e domani 10 Febbraio.

In questi giorni, il presidente della III circoscrizione di Catania Dott. Paolo Ferrara, si è giustamente allarmato per la situazione in essere ed ha smistato proposte e consigli in merito a ciò:

<< Dopo un lunghissimo periodo di caldo eccezionale, questi giorni di maltempo devono rappresentare un importante monito per le prossime azioni che Palazzo degli Elefanti deve intraprendere. Occorre un monitoraggio continuo del sistema di deflusso delle acque piovane, della pulizia delle caditoie e dello stato manutentivo di moltissime vie cittadine. Strade rappezzate per tanto tempo e che ora mostrano nuovamente enormi buche. Basta un attimo di disattenzione e ci scappa l’incidente. In particolare, occorre controllore tutti gli alberi di alto fusto che in tante strade e nei parchi possono cadere bloccando il traffico o ferendo qualcuno. >>.

Sorry! The Author has not filled his profile.

Lascia un commento

Ti potrebbe anche interessare...

Migdalor/Faro – Rubrica di Ebraismo

I Samaritani

Annunci

Il lato oscuro di musica e letteratura

Il Libro

La linea della fertilità

Annunci